Un saluto a tutti visto è un pò che non scrivo :D

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Un saluto a tutti visto è un pò che non scrivo :D

Ciao a tutti :)

Ultimamente ho pochissimo tempo, quasi 3 cambi "di compagna" in nemmeno un anno (l'attuale ha pure provato a guidare la benz...strada dritta e senza "auto" hihihi)...un cambio di lavoro... insomma momento agitato...

La benz però c'è ancora ;) anzi...domani la porto a montare un impianto BRC di quelli nuovi di cui non ricordo il nome... e diventa in pratica "ecologica" :D

Puff Puff... :) Voi tutto ok?

Ah...la foto sarebbe da aggiornare...i cerchi adesso sono i classici "benz" quelli che si vedon spesso sui vecchi CLK Kompressor...o su E Avantgarde ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao RiCAT:) meno male ancora tieni la w202:D, siamo rimasti pochi qua.
Comunque io ne vedo molte in giro per strada, considerando che ne hanno fatti già altri due di modelli nuovi...

e pensare che io fino a poco tempo fa confondevo ricat con espritcdi.....forse per via della stessa macchina...boh...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao RiCAT:) meno male ancora tieni la w202:D, siamo rimasti pochi qua.
Comunque io ne vedo molte in giro per strada, considerando che ne hanno fatti già altri due di modelli nuovi...

CALCOLA CHE METTO IL GPL IN QUESTI GIORNI :D ho idea di tenerla si si.... ancora un bel pochino... ho ancora 96m km originali ho cambiato la c.servizi un mesetto fa, ora mi mancan le pastiglie post. da cambiare prima di andar in ferie la prima set. di Agosto a Jesolo :)

:D uguali ma molto diverse ne?:)

:icon_rofl::icon_rofl:

Apparte il colore "all'opposto" pure una benzina e una diese.... una esprit una elegance...proprio gli antipodi della C sedan w202 ahahah ;)

CALCOLA CHE METTO IL GPL IN QUESTI GIORNI :D ho idea di tenerla si si.... ancora un bel pochino... ho ancora 96m km originali ho cambiato la c.servizi un mesetto fa, ora mi mancan le pastiglie post. da cambiare prima di andar in ferie la prima set. di Agosto a Jesolo :)

Apparte il colore "all'opposto" pure una benzina e una diese.... una esprit una elegance...proprio gli antipodi della C sedan w202 ahahah ;)
:asd:

Sicuro che son da cambiare le pastiglie dietro? Le mie sono ancora a metà con più di 100K.
Quanti litri di gpl metti? Al posto della ruota o serbatoio a parte?
Chissà se la famosa spia ti si accenderà anche a te?

:asd:

Sicuro che son da cambiare le pastiglie dietro? Le mie sono ancora a metà con più di 100K.
Quanti litri di gpl metti? Al posto della ruota o serbatoio a parte?
Chissà se la famosa spia ti si accenderà anche a te?

Si si son da cambiare :D han 2-3mm fra si e no.
La inserisco al posto del ruotino e dovrebbe essere una 50 litri....che utili non sò quanti diventano :)

Spia ??? Quale ? Spia ?? :D :D :D