Un Ringraziamento a....

non credo proprio che si iscriveranno da buon venditori... bla bla...
Che hanno fatto di così particolare?

non credo proprio che si iscriveranno da buon venditori... bla bla...
Che hanno fatto di così particolare?

mi riferisco a 2 test-driver:D

cmq...corsa sparata con la nuova slk 350...(con 49 km, le cambiate si facevano a 7200 rpm:D...rodaggio precoce:D)

poi slk 55 amg nel parcheggio...inutile dire come sia stato il giretto....

cls 320 cdi...beh, guidava mio padre quindi mi sono semi addormentato, poi, ha una silenziosità ed un confort mostruoso!!

poi offerta di giro su slk 200Kompressor..ma ho rifiutato, mi sembrava di approfittarne:D

non ho mai passato un pomeriggio così mercedesoso come ieri pomeriggio:D:hail::hail::asd::help:

p.s. OT sul sito AMG c'è la nuova SL 63 AMG in ogni dettaglio

Ultima modifica:
se sarei stato al tuo posto avrei approfittato anche della slk 200 kompressor!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
....e sono appena tornato...

stavolta sentito il sound di

SL 63, CL 65,C 63, CLK 63 BLACK SERIES!!!

Miiiii la sl 63 ha un boato, un sound che non è definibile!!!mostruosa! (era la versione da 538 cv)

invece sono rimasto un po' deluso dalla 65 amg...non si sente quasi, ha un sound molto dolce, tranquillo, tipo di quei macchinoni-salotti su 4 ruote che vano in giro a 1500rpm....

e ancora una volta

MERCEDES-BENZ REGNA SUPREMA

....e sono appena tornato...

stavolta sentito il sound di

SL 63, CL 65,C 63, CLK 63 BLACK SERIES!!!

Miiiii la sl 63 ha un boato, un sound che non è definibile!!!mostruosa! (era la versione da 538 cv)

invece sono rimasto un po' deluso dalla 65 amg...non si sente quasi, ha un sound molto dolce, tranquillo, tipo di quei macchinoni-salotti su 4 ruote che vano in giro a 1500rpm....

e ancora una volta..

MERCEDES-BENZ REGNA SUPREMA

già provate tutte!!!!e anche di più..:insane::insane: