un lampeggio....

ALF

MBenz Dilettante
28/2/08
10
0
0
47
un lampeggio....

salve ragazzi

mi chiamo alfredo e scrivo dalla provincia di bari,

sono da circa 2 ore un possessore di una classe A 200cdi auomatic avantgarde.

per sab la la ritiro dal conce ...per ora sono solo un po triste perché ho lasciato la mia bmw 120d futura...splendida macchina. ma so che nella a non trovero la sportivita ma comodita in piu nel traffico per non parlare dell autom e della guida piu comoda...

che dire da sab vi scriverò più info e impressioni. a presto

Alfredo

Ultima modifica:
scusa se sapevi gia che sulla CLASE A ti sentivi peggio che sulla tua serie uno...per quale motivo hai fatto il cambio auto??? sei masochista?? un CASSE A e UNA serie 1...beh sono come la terra e marte

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non è che tutti cercano l'auto per andare in pista...
Sicuramente la classe A ha uno spazio interno che non è neanche paragonabile con la piccola serie 1 e poi credo che il cambio sia dettato anche per il passaggio dal cambio manuale della 1 all'automatico della A

si concordo...in pieno..ma lui ha scritto che gli dispiace per la sua serie 1 visto la sportivita...quindi...io piu che una A 200cdi avrei preso UNA b O una C...almeno sono un po piu sportive ma anche comodi affidabili eleganti ecc ecce ecc

Benvenuto :)

Beh son sempre tante le motivazioni che possono spingere una persona a scegliere un tipo di auto apparentemente inferiore, certo che se doveva prendere una C, l'amico qui sopra avrebbe preso una serie 3 visto che era contento della 1 :D, sicuramente ha scelto la A per i motivi citati da Djlight...e forse altri che potrebbero non interessarci:wink: