Un Grande Saluto A Tutto Il Forum

correlazione

MBenz Dilettante
14/3/08
37
0
0
Terni
Un Grande Saluto A Tutto Il Forum

Ciao eccomi qua' un apppassionato tra altri appassionati di MB , ho preso la mia prima Mercedes , una classe c , circa 2 mesi fa' , che dire più la uso più mi ci affeziono !

Saluti .
:celebrate:

eccola

Allegati

• C220 CDI 2.JPG
    C220 CDI 2.JPG
    190 KB · Visualizzazioni: 267
Benvenuto :) bel colore si, ma che colore è? Non ne ho viste mai così se non mi sbaglio:scratch:
[Mode rompi on:asd:]tagliando assicurazione fuori legge[mode rompi off:asd:]

:wave:

Magari ho sbagliato a guardare ma mi sembra che lo hai messo sul vetro della portiera posteriore il tagliando assicurazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No non ti sei sbagliato !
Perchè è illegale ?
Art. 181. Esposizione dei contrassegni per la circolazione.

1. È fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno [attestante il pagamento della tassa automobilistica e quello (1)] relativo all'assicurazione obbligatoria.

2. I conducenti di motocicli e ciclomotori sono esonerati dall'obbligo di cui al comma 1 purché abbiano con sé i contrassegni stessi. (1)

3. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 20,77 a euro 85,26. Si applica la disposizione del comma 8 dell'art. 180.

....:asd:...io sulla punto me la sono schivata per un soffio:arg:

P.s. (1)ovviamente per il bollo non è più obbligatorio esporlo.

bravo espritcdi!

ritornando alla car di correlazione, è una classic?

se si con l'interno in pelle se ricordo bene il rivestimento del volante/cambio viene in automatico in pelle vero?

ciao

bravo espritcdi!

ritornando alla car di correlazione, è una classic?

se si con l'interno in pelle se ricordo bene il rivestimento del volante/cambio viene in automatico in pelle vero?

ciao

Sei hai fatto una domanda a me non l'ho capita .
- Altrimenti fai finta di niente -