Un giorno strano...incidente e auto nuova

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Un giorno strano...incidente e auto nuova

Proprio eri uno Scania 500 del movimento terra...si quei cosi enormi di + grosso solo un boing 747 mi tampona lateralmnte non rispettando uno stop...e va bè... -.-

Peccato... nella sfortuna andata bene...dopo qualche ora causa mal di schiena son andato a far raggi ecc... ma sembra tutto ok...solo trauma da botta :)

(il tutto mentre ero a lavoro per l'ospedale-.- uff...iniziato da poco...e già stà scocciatura)

Cmq....la punto vuoi per la piastra anteriore dello scania quadrata che ha preso proprio la fiancata ha retto benissimo devo dire...da non credere...solo a fermar quella massa anche per quanto piano si potesse andare :)
Inoltre ieri sera è arrivata la Lupo... come nuova...modello bas.e -com la punto non ha clima ne chiusure cent. ne vetri elettrici ne altro... però è come nuova

Cavolo mi dispiace. Meno male che non hai subito conseguenze.

Ma la punto sarà sostituita dalla lupo???

eh io di camion ne so qualcosa..il mio non era uno scania ma un renault magnum trasporto piastrelle...mitico...immagino un bello spavento vero...?vedersi un muro venire addosso..non è carino

Cavolo mi dispiace. Meno male che non hai subito conseguenze.

Ma la punto sarà sostituita dalla lupo???

Si la punto sarà sostituita dalla lupetta :) cmq la punto è ancora ottima 70m km....e ben tenuta...apparte la botta di ieri..che cmq sembra solo "di carrozzeria" cosi ad occhio....poi si vedrà con il carrozziere

eh io di camion ne so qualcosa..il mio non era uno scania ma un renault magnum trasporto piastrelle...mitico...immagino un bello spavento vero...?vedersi un muro venire addosso..non è carino

Io l'ho solo sentito....perchè stavo passando per il viale...e mi ha preso nel posteriore partendo dallo stop in pratica :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz mi spiace, meno male solo danni alle cose, quindi ti ha fatto fare un testacoda colpendoti nell'angolo posteriore mi sa...

mi spiace ma sopratt per fortuna che, nell'ordine: stai bene, la W202 è salva, la punto cmq verrà rimpiazzata dalla lupo base

mi spiace ma sopratt per fortuna che, nell'ordine: stai bene, la W202 è salva, la punto cmq verrà rimpiazzata dalla lupo base

Rispondo a tutti e due i mes :asd: no mi ha spostato appena appena O_O .... e anche la punto sta bene apparte 1000euro di danni credo...il fianco da cambiare il para ecc..

Ma ohhh sembra abbia preso un paletto in manovra o_O e SI LA BENZ E' SALVA...per andar a lavoro avevo sempre preso la benz... tranne gli ultimi giorni O_O

Se intendi ribattere e stuccare il fianco posteriore è un discorso, se devi cambiarlo con 1000 euro non ci fai un tubetto ...... quelli son problemi della controparte, se poi non t'interessa prendi i soldini e li usi per un regalo di Natale.

E' una 3p o 5p la punto? La mia 3p e una volta ho smontato il pannello di fianco al sedile posteriore, praticamente è tutto vuoto, da sotto al vetro fino in basso al sotto porta, nemmeno un minmo di intelaiatura o nervatura, fa un pò impressione.