Un cordiale buonasera a tutti

jenko

MBenz Dilettante
28/2/13
7
0
0
Prato
Un cordiale buonasera a tutti

Salve... dopo 5 bmw ho deciso di passare a mercedes, anche per rompere un pò la monotonia....
è una C 220 sw cdi avantgarde del 2009, e la prossima settimana spero che mi venga consegnata,
è la mia prima mercedes e parecchi amici mi hanno criticato per la scelta, (quasi tutti possessori di bmw) ma io in tutta sincerità me ne frego,
però detto fra di noi spero che non abbiano ragione..... :biggrin: :smile:

Ultima modifica:
che palle jenko , anche se ti lascia a piedi ogni giorno meglio che una sesta bmw cavolo .. comunque a parte il mio pensiero ad alta voce ,benvenuto fra noi comunque vada la tua MB

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che palle jenko , anche se ti lascia a piedi ogni giorno meglio che una sesta bmw cavolo .. comunque a parte il mio pensiero ad alta voce ,benvenuto fra noi comunque vada la tua MB
No dai non dirmi che devo aspettarmi di essere lasciato a piedi.... altrimenti non vado neppure a ritirarla..... :smile::smile:
grazie del benvenuto

Benvenuto, beh il passaggio da BMW a Mercedes non è certo verso il basso, poi resta da vedere come sei abituato nella guida e se la W204 ti appagherà, io non ho esperienze con BMW che pare abbia un comportamento più sportivo, anche se MB ora da questo punto di vista dalla w204 appunto è cambiata ed ha uno sterzo più preciso.