un Ciao a tutti da BERT da perugia

bert

MBenz Dilettante
24/2/10
34
0
0
perugia
un Ciao a tutti da BERT da perugia

Salve a tutti mi chiamo Alessio e scrivo da Perugia. da un pò di anni amante della mitica M.B. .......... la mia prima mercedes se cosi si può chiamare una smart fortwo completamente rosa con i cerchi lorinser da 17 ant e post... poi una splendida Sportcoupè avantgarde c220 full full che mi hai tolto molte soddisfazioni.... e ora possessore di una stupenda C220 w204 sw avantgarde del 2009 che pian piano sto trasformando in una vera e propria C63 (solo esteticamente si intende!)...... spero di trovarmi bene con voi... un salutone bert! :sl:

benvenuto .....azz sei passato da una coupè ad una station ... come ti 6 trovato al'inizio con le misure ?

bè è stata una scelta di lavoro... l'altra era diventata veramente troppo scomoda per l'utilizzo che ne facevo... per le misure diciamo che i primi tempi nn è che calcolavo tanto la coda dietro... infatti ogni 2 x 3 battevo da qualche parte :-D ora ci ho preso le misure e mi trovo alla grande :):icon_rofl:

no nn li avevo :-( ora con il nuovo paraurti c63 ho aquistato pure il pdc :-D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto bert! Adesso, sei anche di qua, cosi tutti potranno ammirare la tua "belva" quando sarà pronta...:approved::approved:

Ti prego, mantienila originale

Ti prego, mantienila originale

Salve a tutti mi chiamo Alessio e scrivo da Perugia. da un pò di anni amante della mitica M.B. .......... la mia prima mercedes se cosi si può chiamare una smart fortwo completamente rosa con i cerchi lorinser da 17 ant e post... poi una splendida Sportcoupè avantgarde c220 full full che mi hai tolto molte soddisfazioni.... e ora possessore di una stupenda C220 w204 sw avantgarde del 2009 che pian piano sto trasformando in una vera e propria C63 (solo esteticamente si intende!)...... spero di trovarmi bene con voi... un salutone bert! :sl:
Ciao Alessio complimenti; il mio appello è da purista; mantienila originale, ne esalti l'eleganza
:)
Che io sia troppo manicheo? :scratch:
Comunque benvenuto.