Un buon sistema dolby 7.1 o 5.1 consigli

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Un buon sistema dolby 7.1 o 5.1 consigli

Accetto consigli per un sistema surround audio.

Ho visto in giro i seguenti
harmann/kardon
yiamaha
maranzt
denon
kenwood
pioneer
panasonic

Il Top del Top è il Bose....solo che costa molto, di sicuro con uno cosi non sbagli nulla!!!
Dopo, secondo me io scelgo un Yamaha, anche qui se in una botte di ferro! Ho sempre avuto amplificatori Hifi Yamaha, sono ottimi! Invece il lettore CD, sempre Denon...

secondo me più che a marca devi vedere la dimensione della stanza e che sia installato nel modo giusto con i ritardi giusti e i tagli di frequenza giusti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
100w RMS a canale, li puoi usare per pettinarti :clap:
Io essendo retrogrado ho un semplice amplificatore (di recupero tra l'altro) stereo da 90w a canale e manco quelli riesco a sfruttare.
Chiaro che sul sub se vuoi la bbbotta 100w non bastano.

io direi bose. ho 4 casse bose 201 da125w se non sbaglio,con amplificatore aeron da 80 w per canale(quindi sfrutta poco più della metà della potenza),si sente benissimo,e vi dico che già alla metà del volume spacchi tutto!!! io non vi parlo di casa ma di un locale,quindi pensate un dolby con sub in casa che sarà!!!

diciamo di sì,ma è di mio padre,io ci lavoro solo e con sta crisi del caxxo l'aria è amara!

io sono x il Bose .. costa ma i risultati ci sono ... l'ho volevo prendere pure io ma poi ho translocato in una casa più piccola e non ne valeva la penna ..partono dai 1000 e arrivano ai 4-5000 ....