Un bel consiglio da voi tutti!!!

Fra queste due slk..direi..... la terza!
Niente di speciale nessuna delle due.Per primo hanno dei cerchi pietosi,una ,la prima monta i 17 neanche i 18,l'altra ha 18.000km e il sedile del guidatore gia' sfriso di pieghe:nono:,neassun upgrade mi pare di aver letto..... personalmente ritengo si possa trovare di molto meglio.
 
Fra queste due slk..direi..... la terza!
Niente di speciale nessuna delle due.Per primo hanno dei cerchi pietosi,una ,la prima monta i 17 neanche i 18,l'altra ha 18.000km e il sedile del guidatore gia' sfriso di pieghe:nono:,neassun upgrade mi pare di aver letto..... personalmente ritengo si possa trovare di molto meglio.

partiamo dalla seconda,che scarto anche perche' e' tedesca e ci vuole un mese per prenderla mi hanno detto.
la prima,non voglio restare comunque sia con i 17,se si tratta solo di cerchi,li cambio e via.come mai non ti aggrada la prima? scusa l'ignoranza e l'inesperienza,ma non avendo mai avuto una slk,ti chiedo,cosa vuol dire NESSUN UPGRADE?
 
Significa nessuna evoluzione/elaborazione/modifica,nessun passaggio ad uno step superiore.
Ovvero: Niente pinze maggiorate,niente spoilerino,o antenne restyling o simil SL,artigli,assetto ecc ecc... Ora,ho citato una serie di cose in linea generale,non ricordo cosa abbia o meno l'auto in questione. Tutte cose non fondamentali,ma che rendo l'auto UNICA.
 
Significa nessuna evoluzione/elaborazione/modifica,nessun passaggio ad uno step superiore.
Ovvero: Niente pinze maggiorate,niente spoilerino,o antenne restyling o simil SL,artigli,assetto ecc ecc... Ora,ho citato una serie di cose in linea generale,non ricordo cosa abbia o meno l'auto in questione. Tutte cose non fondamentali,ma che rendo l'auto UNICA.

Ho chiamato il concessionario ieri e mi ha detto che ha il kit sport mercedes.Airscaf e specchietti est. ripieghevoli elettronicamente. Poi per pinze freni,modifiche varie chiedo bene quando la vedo.Avendo l'airscaf,e' sottinteso che ha anche i sedili riscaldabili,oppure sono due cose differenti?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dunque ,se non erro ,SE è una restilyng(e qui'non ricordo con precisione se a partire dal 2007 0 2008,ma credo dal 2007)ha l'airscarf , se di serie è da verificare.L'airscarf è quell'apertura posizionata fra i sedili ad altezza del collo,che emetto un getto costante di aria calda per usufruire del cabrio anche nei mesi piu' freddi. I sedili riscaldati non credo siano vincolati con la presenza dell'airscarf,non lo' so' con certezza,ti posso dire pero' che li conosco come optional e non di serie,ma la mia è una pre-restilyng e non mi sento di darti un'informazione imprecisa.
Per il discorso Sport,dipende se E' una Sport o se ha il pacchetto Sport.
La differenza è sostanziale.
La Sport come gia' detto piu' volte ha precise caratteristiche(cerchi,sedili,cinture con cuciture a vista rosse,o a richiesta tutto nero,per citare solo alcune cose...leggermente diverso è anche il valore dell'auto),mentre il pacchetto Sport include una serie di cose come l'assetto ecc ecc che danno vita al pacchetto sportivo.
Valutare bene quindi.
Per informazioni ultra dettagliate servirebbe Enrico,ma spero di averti dato gia' un aiuto.
 
Dunque ,se non erro ,SE è una restilyng(e qui'non ricordo con precisione se a partire dal 2007 0 2008,ma credo dal 2007)ha l'airscarf , se di serie è da verificare.L'airscarf è quell'apertura posizionata fra i sedili ad altezza del collo,che emetto un getto costante di aria calda per usufruire del cabrio anche nei mesi piu' freddi. I sedili riscaldati non credo siano vincolati con la presenza dell'airscarf,non lo' so' con certezza,ti posso dire pero' che li conosco come optional e non di serie,ma la mia è una pre-restilyng e non mi sento di darti un'informazione imprecisa.
Per il discorso Sport,dipende se E' una Sport o se ha il pacchetto Sport.
La differenza è sostanziale.
La Sport come gia' detto piu' volte ha precise caratteristiche(cerchi,sedili,cinture con cuciture a vista rosse,o a richiesta tutto nero,per citare solo alcune cose...leggermente diverso è anche il valore dell'auto),mentre il pacchetto Sport include una serie di cose come l'assetto ecc ecc che danno vita al pacchetto sportivo.
Valutare bene quindi.
Per informazioni ultra dettagliate servirebbe Enrico,ma spero di averti dato gia' un aiuto.

L'auto e' del 05/09',non dovrebbe essere nata come sport,perche come dici non ha le cuciture rosse etc , a meno che lui non la voleva tutta nera!!! cmq chiedero' sabato maggiori dettagli a riguardo!!!
mi credi che sto chiamando da 2 settimane tutte le conc mercedes di Roma e non hanno una,e dico una slk usata? qualcuno ce l'ha,ma max anno 2005 con 70/80 mila km, ed e' troppo,la voglio piu giovane!!!
 
Ultima modifica:
Mah..personalmente l'anno conta eccome,ma non è determinante. Nel senso che si possono trovare slk del 2005 o 2006 VERAMENTE tenute bene,curate in modo maniacale,ed usate solo il fine settimana o poco in genere.Questo a mio avviso conta piu' di un anno in meno.
Molto probabilmente stai cercando nel periodo meno propizio,in quanto l'slk è un auto che si vende molto nel periodo primaverile/estivo,per cui la richiesta aumenta,e si fa' difficolta' a reperirne una per bene.