un alfista figlio di crucco tra voi!!!

PatTEdD

MBenz Dilettante
14/7/08
8
0
0
35
un alfista figlio di crucco tra voi!!!

salve a tutti...Sono Nello meglio conosciuto come PatTedD sono di napoli e per giunta mi presento come alfista DOC nonche' utente anche del 147virtualclub e possessore di 147 restyling di cui vado molto fiero!!! mi aggrego a questa community poiche' il mio papa' ha deciso di acquistare una CRUKKISSIMA(ovviamente scherzo sono delle makkine piu' che accetabili le mercedes:LolLolLolLol::LolLolLolLol:) classe E e sono qui per kiedervi consigli!credo chq qui mi troveroì davvero bene come negli altri forum salutone a tutti!!!:p:p

Benvenuto, si si so benissimo come trattate i possessori di mecedes in quel forum:icon_smile_sculacci, se hai lo stesso nick su Vc147 ti controllo:asd:

salve a tutti...Sono Nello meglio conosciuto come PatTedD sono di napoli e per giunta mi presento come alfista DOC nonche' utente anche del 147virtualclub e possessore di 147 restyling di cui vado molto fiero!!! mi aggrego a questa community poiche' il mio papa' ha deciso di acquistare una CRUKKISSIMA(ovviamente scherzo sono delle makkine piu' che accetabili le mercedes:LolLolLolLol::LolLolLolLol:) classe E e sono qui per kiedervi consigli!credo chq qui mi troveroì davvero bene come negli altri forum salutone a tutti!!!:p:p
Benvenuto e ricorda che mercedes e imbattibile... Number 1

ben venuto!!!

mi fa piacere che ci sia un futuro ex alfista tra noi ;)

ebbene si carissimo, non appena avrai modo di confrontare direttamente la mercedes del tuo babbo con la tua alfa diventerai un nostalgico ex alfista, nota bene che te lo dice uno che sta coltiva nel cassetto il sogno di prendersi come auto d'epoca o una lancia fulvia coupe o un alfa gt scalino

la passione è passione ma la qualità e l'eccellenza sono un altra cosa

di nuovo ben venuto

grazie a tutti per il benvenuto!cmq dai nn trattiamo mika male i possessori di mercedes.al massimo i Golfisti !!:tongue: cmq nn c'e' dubbio sulla qualita' di mercedes...ma in questo campo contano molto i gusti e perfino il cuore e io sono proprio innamorato delle alfa che secondo me per comportamento stradale e linea imbattibile...vedremo nelle mie mani come si comporta questa classe E!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono sicuro che metterà a dura prova la tua fede alfista :cwm27:

innanzitutto, nonostante un metro di lunghezza in piu, rispetto alla tua amata alfa ti bastano parcheggi lunghi la metà tanta è la differenza della sterzata

e in secondo luogo doti stradali e confort su di un altro pianeta :ahsisi:

di al tuo babbo che si sbrighi a portarla a casa che sono curioso di sapere le tue impressioni ;)

piccolo outtopic ma credo che proprio la sterzo dell'alfa (per il quale nn ho mai avuto problemi in parcheggi) della mia 147 sia ineguagliabile per precisione e piacere di guida!chiudo l'out vedremo la merz cosa mi trasmette!