Ultimi danni...la rabbia ?

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
Auto parcheggiata vicino area carico scarico di un Trony: me la ritrovo col passaruota sx ammaccato da furgone o muletto...e me lo tengo.
Auto parcheggiata in pronto soccorso di ospedale, quindi in zona protetta con recinto: qualcuno aveva bisogno di un ciondolo nuovo per il portachiavi e mi strappa la stella dal radiatore...e me lo tengo.
.
Le liti da strada le ho sempre trovate volgari, ma poi c'è sempre qualcuno che ti fa venire voglia di alzare le mani...
 
Ciao Luchetto, al pronto soccorso ci dovrebbe andare qualcuno dopo quello che ha fatto. Capisco che il danno sul passaruota sia più grave, ma il vandalismo deve essere represso in maniera dura, se non fisicamente, con mesi di lavoro gratuito per la comunità. Ogni fine settimana a pulire le strade 12 ore al giorno o altri lavori pubblici ed il pranzo lo forniamo noi: obbligatoriamente a pane ed acqua.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Guarda, per la stella mi sono inc...zato molto più che per il passaruota: questo è un danno più vistoso, anche fastidioso ma involontario, l'altro è proprio un atto volontario per rovinare una cosa ad un'altra persona e procurargli un danno...
Mi è davvero venuta voglia di menare le mani...
 
Ti comprendo pienamente, poi pensi che qui in Italia danno ragione ai ladri contro le Forze dell'Ordine e ti vien voglia di emigrare; non che dalle altre parti non succedano queste cose, ma se rimaniamo in nazioni evolute (ed anche non solo quelle), se li prendono li condannano.