Tutti in concessionaria
....venerdì, sabato e domenica questa per la presentazione della M restyling.
....venerdì, sabato e domenica questa per la presentazione della M restyling.
la tua è già vecchia allora!! sei OUT!:discarica:
spero per te che hai già fatto il contratto :celebrateer la nuova
papi ha detto che questa dura almeno 6-7 anni...si è rotto di buttar via soldi e oramai non gli interessan più le auto...:lookaround:
cmq...io ci stò tentando...per una 420 cdi, pacchetto off road pro...harman kardon...climatizzatore climatronic...almeno anche io che stò sempre dietro non soffoco dal caldo\ gelo di freddo....e allora si dai...si potrebbe tenere anche 6-7 anni un'auto così...ma quella d'ora...NAAA:nono:
:lol:
ahahah...si è stancato.....e ti credo,chissa come li rompi la testa sulle auto(e forse non solo la testa..),e poi chissà,forse il restyling avrà più problemi del "vecchio" che hai..
quindi mi sa che devi sudare molto e leccare i piedi per convincerlo...
Io ho già visto su strada il GLK, bellino, da la sensazione che ho provato con il primo Cherokee, sembra una sw normale, solo un po' più alta, chi non ama i SUV può ricredersi, ha dimensioni minori a quelle di tante normali berline.
Per Stefbenz, mi sa che è incominciato il conto a rovescio per la patente, ma mi sa che con i nuovi limiti ti dovrai accontentare di qualche diesel di 10 anni addietro; MB s'intende!