Tutti in concessionaria

la tua è già vecchia allora!! sei OUT!:discarica:

spero per te che hai già fatto il contratto :celebrate:per la nuova

la tua è già vecchia allora!! sei OUT!:discarica:

spero per te che hai già fatto il contratto :celebrate:per la nuova

papi ha detto che questa dura almeno 6-7 anni...si è rotto di buttar via soldi e oramai non gli interessan più le auto...:lookaround:

cmq...io ci stò tentando...per una 420 cdi, pacchetto off road pro...harman kardon...climatizzatore climatronic...almeno anche io che stò sempre dietro non soffoco dal caldo\ gelo di freddo....e allora si dai...si potrebbe tenere anche 6-7 anni un'auto così:D...ma quella d'ora...NAAA:nono:

:lol:

papi ha detto che questa dura almeno 6-7 anni...si è rotto di buttar via soldi e oramai non gli interessan più le auto...:lookaround:

cmq...io ci stò tentando...per una 420 cdi, pacchetto off road pro...harman kardon...climatizzatore climatronic...almeno anche io che stò sempre dietro non soffoco dal caldo\ gelo di freddo....e allora si dai...si potrebbe tenere anche 6-7 anni un'auto così:D...ma quella d'ora...NAAA:nono:

:lol:

ahahah...si è stancato.....e ti credo,chissa come li rompi la testa sulle auto(e forse non solo la testa..),e poi chissà,forse il restyling avrà più problemi del "vecchio" che hai..:D

quindi mi sa che devi sudare molto e leccare i piedi per convincerlo...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahah...si è stancato.....e ti credo,chissa come li rompi la testa sulle auto(e forse non solo la testa..),e poi chissà,forse il restyling avrà più problemi del "vecchio" che hai..:D

quindi mi sa che devi sudare molto e leccare i piedi per convincerlo...:)

:ahsisi:....:(

ho appena visto.. mercedes sorprende ancora...il sito è già aggiornato!...pazzesco:D

Io ho già visto su strada il GLK, bellino, da la sensazione che ho provato con il primo Cherokee, sembra una sw normale, solo un po' più alta, chi non ama i SUV può ricredersi, ha dimensioni minori a quelle di tante normali berline.

Per Stefbenz, mi sa che è incominciato il conto a rovescio per la patente, ma mi sa che con i nuovi limiti ti dovrai accontentare di qualche diesel di 10 anni addietro; MB s'intende!

Io ho già visto su strada il GLK, bellino, da la sensazione che ho provato con il primo Cherokee, sembra una sw normale, solo un po' più alta, chi non ama i SUV può ricredersi, ha dimensioni minori a quelle di tante normali berline.

Per Stefbenz, mi sa che è incominciato il conto a rovescio per la patente, ma mi sa che con i nuovi limiti ti dovrai accontentare di qualche diesel di 10 anni addietro; MB s'intende!

glk mai vista...ml restyling...una di numero...ml edition 10...beh, dalla prima che ho visto pensavo fosse la restytling, poi il bagde di lato mi ha tolto tutti i dubbi...davvero bella con i cerchi tipo GL..

riguardo me....grande punto m jet 1.3...75 cv...54 kw...buona dinamica, sicura,utilizzabile, e consuma poco (23-24 km\l :p) e costa poco da gestire...(son della mentalità...tanto sbattimento, poche richieste..vita sobria e umile MA PROPRIA)

cmq, il limite 55kw\ton è stato spostato a gennaio 2009...