Trepunte forever.....

diabblo

MBenz Dilettante
6/7/10
3
0
0
Trento
Trepunte forever.....

Un saluto a tutti i componenti di questo bellissimo e utilissimo FORUM, da ormai 14 anni viaggio con la stella d'argento, la prima nel 1996 una 300 E 24 valvole del 1992, spedita in Iraq dopo 8 anni e 300.000 km., nel 2004 una C 270 CDI S.W. del 2001, archiviata da pochi mesi a un commerciante con 280.000 km., ed ora un vero missile una E 400 CDI del 2003....speriamo bene....

grazie per il benvenuto.....il 270 era un Elegance con cambio automatico, il quale ultimamente dava non pochi problemi: andava spesso in protezione nella messa in moto, saltellava tra i 90 e 120 km/h e saltuariamente dopo brusche accelerazioni entrava in folle.
la E 400 è un Avangarde, per il momento mi da' molte soddisfazioni...(anche se non è una macchina da corsa), la doppia turbina fa' il suo e abbinato ai pochi giri del motore V8 è uno spasso.
pure io ero molto perplesso per i consumi ma devo ritenermi soddisfatto: la media sui 3000 km da me percorsi dà 9.2 litri per 100 km.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
affatto niente male come consumi!

il bello di avere un gran motore è che basta andare a piede di velluto per andare normalmente mentre con un motore più piccolo bisognerebbe pestare di più per andare uguale..

a quanti giri diciamo sorge-spinge tanto-smette di spingere?

scommetto che in alto vince il 270 cdi...gran motore da allungo...mi ricordo che a 4400 tirava ancora molto bene...altro che 320 cdi:(

Ciao , ti volevo chiedere ... visto che sto cercando una e400 anche io e ne ho trovato qualcuna : Il tuo cambio è il nag5 ? visto che sono passati un paio di anni , ti ha dato qualche problema ? Eventuali commenti ? Amo questo motore ( sulla carta )