Tre mesi per riparare un auto è normale?

Andrea L.

Nuovo Iscritto
10/5/21
2
1
3
Pavia
Buongiorno a tutti, sono possessore di una C 220 d è premetto che con l'auto mi trovo benissimo, un pò meno con il servizio Mercedes, tre mesi fa ed esattamente il giorno 12 febbraio mi hanno rubato gli interni della mia auto parcheggiata di fronte a casa, un lavoretto coi fiocchi devo dire. Ad oggi 10 maggio la mia auto non solo non è pronta ma, risposta loro "non siamo in grado di dare una data certa di quando sarà pronta". Io ho preso l'auto con My mobility pass fidandomi del venditore e del motto "Goditi il tuo veicolo al resto pensiamo noi". Ho chiaramente fatto presente a Mercedes la mia situazione chiedendo almeno un auto sostitutiva e la risposta è stata arrangiati il contratto non la prevede, ho scritto con il mio avvocato e il risultato è che adesso il servizio clienti manco mi risponde più... be complimenti era mia intenzione rinoleggiare un'altra C tra meno di un anno perchè con l'auto mi trovo benissimo ma per tenere i clienti non bastano le vetture ci vogliono anche i servizi all'altezza.
 
Ciao Andrea

ho una C W203, l'anno scorso mi hanno tamponato, dopo circa 2 mesi d'attesa mi hanno detto che il baule in Europa non c'era e non si sapeva se sarebbe stato mai più prodotto....

ho dovuto aggiustare quello tamponato altrimenti dovevo cercarne uno in rottamazione

quindi Mercedes ti dice .... cambia auto con una recente se vuoi i pezzi .... forse è una strategia per costringere le persone a cambiare un auto che potrebbe funzionare per lustri .....

Roberto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Be non è una grande strategia la mia ha 24 mesi ed è a noleggio quindi anche volendo devo aspettare, tieni conto che non sanno ancora darmi una data, io credo sia semplicemente scandaloso ed inoltre avrei noleggiato un'altra classe C tra un anno alla fine del contratto ma ovviamente cambierò marchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: NITRO_NEGRO
ciao Andrea, cavolo allora lo fanno anche per le nuove ....
nel post prima mi sono spiegato male, quello che può funzionare per lustri è l'auto non la strategia Mercedes di non fornire ricambi ....
cmq anche io sono rimasto basito quando mi hanno detto che il pezzo non c'era ... lascia che l'auto era uscita dalla produzione da 12 anni ma è veramente strano, perchè rimani senza auto per mesi aspettando un ricambio che !!! forse !!! non arriverà mai!
Roberto