telefono per Classe-B W245

fra82

MBenz Prime Curve
1/12/08
73
0
0
42
telefono per classe b

io ho nel bracciolo questo spinotto che mi occore o che telefono serve per utilizzare il kit vivavoce in auto?

Allegati

• ML_HFP_connector_384-vi[1].jpg
    ML_HFP_connector_384-vi[1].jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 614
telefono

telefono

quindi comunque devo acquistare una basetta o tel

Stesso problema

Stesso problema

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e quindi per prima cosa saluto calorosamente tutti gli utenti.
Veniamo, ora, al mio problema. Ho appena acquistato una B180 sport che ha l'audio 50 APS che, tra le varie opzioni, ha quella telefonica.
Premetto che i manuali sono tutti in tedesco e quindi è come se non li avessi.
Premendo il pulsante TEL sul display appare la scritta "Nessun telefono presente", cosa significa? Che devo collegare un telefono? E come, blutooth o trovo un connettore da qualche parte?
In ultima analisi, dove posso trovare della documentazione in italiano?

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

Bruno

devi comprare tutto se vuoi collegare il telefono....
cavi basetta ecc ecc il costo è elevato... a meno che non senti mercedesmods (banner in fondo alla pagina) che ti può montare un kit bluetooth....
Per il manuale a 30 euro in ricambi mercedes.
Ciao!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se vai su ebay.it su i siti internazionali (tedeschi inglesi)trovi le basette per tutti i cellulari a dai € 50 in su

io ho nel bracciolo questo spinotto che mi occore o che telefono serve per utilizzare il kit vivavoce in auto?

scusate se riporto sù questa discussione, ma esattamente dove si trova questo connettore???
nel bracciolo........ bisogna smontarlo in qualche modo????
il mio viene solo in avanti.

grazie

allora non so se è coma sulla sportcoupè...ti spiego com'è il bracciolo mio.
nella parte anteriore del bracciolo(la parte rivolta verso il cambio)si intravedono due tasti(sembrano più delle levette)tirando con il dito sopra il primo tasto si apre tutto il bracciolo(la parte più profonda che a me è anche refrigerata),tirando sopra il secondo tasto si apre la parte piccola(quella a filo del tunnel),poi tirando un pochettino sempre uno dei due tasti(che ora non ricordo)sempre verso l'alto,si regola l'altezza del bracciolo,se non sbaglio in tre posizioni.
spero di essere stato chiaro...

sulla B non trovo nessun tasto, credo che non si apra.

qualche possessore di classe B saprà dirmi di più.

grazie comunque

di niente...
non so proprio come sia allora,aspettiamo le risp di altri utenti.