tecnologia per B 2011
Mercedes-Benz vuole prevenire i tamponamenti: Un nuovo sistema di sicurezza per un futuro-e B-classe
di Philip Deppe | Feb 25, 2011
Quasi la metà di tutti i tamponamenti possono essere evitati utilizzando sistemi di sicurezza basati su radar come l'avviso di collisione e freno adattive assistere, o la loro gravità possono essere ridotti. Ciò è evidente dall'analisi dettagliata della ricerca incidente Mercedes-Benz. Qui scorreva esperienza passata di Mercedes-innovazione e DISTRONIC PLUS BAS PLUS.
Mercedes Benz vuole evitare tamponamenti: Un nuovo sistema di sicurezza per il futuro A e classe B
Ora l'azienda anche nella leadership nel segmento delle compatte innovazione e porta radar basati Collision Warning con Brake Assist Adaptive entro la fine dell'anno su un ampio fronte in futuro A-e B-classe. In contrasto con i sistemi commerciali in questa classe è nel nuovo sistema Brake Assist non è puramente una città per ridurre al minimo i danni minori. Piuttosto, la soluzione innovativa è finalizzata alla protezione dai tipici tamponamenti in tutte le situazioni di traffico.
tamponamenti in Germania sono ancora responsabile di circa il 22 per cento di tutti gli incidenti con feriti o decessi negli Stati Uniti, è alto quanto 31 per cento. Per decenni, Mercedes-Benz di lavoro per prevenire questi incidenti. Pietre miliari nello sviluppo della società di sicurezza sono state come ABS (1978), Brake Assist BAS (1996), comandato a distanza DISTRONIC Cruise Control (1998) e in seguito DISTRONIC PLUS BAS PLUS (2005). In anteprima i nuovi sistemi in entrambi i modelli della serie di lusso. Per Mercedes-Benz era nell'interesse della sicurezza stradale è sempre il motto, tecnologie innovative per rendere ampiamente disponibili il più rapidamente possibile - anche oltre i propri modelli. ABS e BAS, che oggi parte, come ha fatto lo sviluppo, la Mercedes-ESP, la dotazione standard di quasi tutte le auto
New Brake Assist: Una pietra miliare nella tecnologia di sicurezza
La prossima pietra miliare nella democratizzazione della tecnologia di sicurezza automobilistica segue quest'anno: Con l'introduzione della nuova generazione di Classe B e un po 'più tardi la Classe A, Mercedes-Benz è l'avviso di collisione radar-based con freno adattive assistere prima volta disponibile in veicoli nel segmento delle compatte. La società prevede di notevole effetto positivo sull 'incidente di essere: "Il nostro obiettivo è quello di ridurre il numero di incidenti gravi su un ampio fronte. Andiamo a un'analisi dettagliata dei dati sugli incidenti dal fatto che questa tecnologia radar a base di circa il 20 per cento di tutti i tamponamenti possono essere evitate e possono essere ridotti di un ulteriore 25 percento, la gravità dell'incidente ", ha detto Ulrich Mellinghoff, responsabile dello sviluppo della sicurezza Mercedes.
I risultati sperimentali sostegno di questa tesi: nei test con 110 piloti in un simulatore di guida, il tasso di incidenti è diminuito a causa della combinazione di Collision Warning e freno adattive assistenza in tre situazioni tipiche del 44 per cento undici.
accettazione del BAS PLUS per gli automobilisti
Godono già DISTRONIC PLUS e Brake Assist PLUS un elevato grado di accettazione da parte dei clienti Mercedes. Questa è anche una recente indagine di automobilisti i cui veicoli sono equipaggiati con loro. 87 per cento degli intervistati ha valutato la distanza di avviso positivo, il 41 per cento avuto un anno di partecipazione periodo mai vissuto una intrusione del Brake Assist PLUS. Quotazioni dei driver parlano da soli:
* "Così è effettivamente da me, si parla di tempo in macchina, e se non fosse il bip, allora sarei draufgedonnert liscio indietro".
* "Uno non è lasciato solo, e c'è ancora tempo prima che uno è sbadato, e poi basta solo questo avvertimento."
* "Tamponamenti sono diminuiti notevolmente. Ci sono sempre un momento in cui non lo si guarda bene, e quindi si tratta di una tagliente, spasmi asceso. Con avviso l'attenzione viene immediatamente ripristinato. E poi si può ancora lento, è sufficiente ".
Questa requisiti esatti incontrato, il nuovo sistema di assistenza, che è ancora introdotta quest'anno per il segmento delle auto compatte del mercato: il conducente disattento può essere avvertito visivamente e acusticamente undbereitet l'assistente di frenata per un preciso frenata. Questo inizio non appena il guidatore rilascia il pedale del freno viene premuto in modo significativo.
Le caratteristiche principali delle nuove generazioni
L'Avvertimento radar basati su di collisione con Adaptive Brake Assist
* Per rilevare una piccola distanza dal veicolo che la gamma di velocità tra 30 e 250 km / h,
* Realizza quando la distanza è diminuita. Se un pericolo di collisione, il conducente viene avvertito visivo e sonoro
* In grado di rilevare oggetti fermi nella direzione di viaggio e di trascorrere le avvertenze del caso,
* Riconosce situazioni particolari, come lo spostamento del traffico e regola la soglia di intervento per l'avviso e il freno adattive assistere al fatto
* Calcolato a rischio imminente di collisione viene rilevata con precisione, la forza frenante è necessaria per evitare il crollo ancora idealmente, e utilizza la distanza disponibile per andare dal miglior modo possibile. Compresi i seguenti driver hanno una migliore possibilità di evitare una collisione, a sua volta.
* La pressione dei freni viene regolata se la situazione cambia - è accelerata in avanti, è regolata indietro alla richiesta di frenata del conducente, la distanza di un veicolo in movimento e sostenuto bassa, la pressione dei freni viene aumentata ulteriormente.
* Preventive Security Systems (PRE-SAFE) può essere attivata se necessario (ad esempio, tendicinghia).
* Il nuovo sistema è conforme ai requisiti "Forward Collision Warning" le esigenze delle autorità statunitensi per la strada e la sicurezza dei veicoli (NHTSA).
Altre esperienze con sistemi di assistenza di qualsiasi altro fornitore
Mercedes-Benz ha, tra tutte le case automobilistiche sui più vasta esperienza con i sistemi di assistenza. Mellinghoff Ulrich, responsabile dello sviluppo della sicurezza Mercedes, spiega: "La messa a punto dei sistemi richiede know-how ed è fondamentale per l'accettazione del cliente e di efficacia. Sistemi saranno accettate solo se funzionano in modo affidabile e raramente falsi o interruzioni involontarie sta arrivando. "
Oltre agli studi di progettazione di sistema orientata verso il guidatore in un simulatore, i sistemi sono in sviluppo, quindi, protetto da prove di guida globale orientata al cliente. Assicurarsi che i veicoli sono dotati di tecnologia di misurazione per catturare le caratteristiche di comportamento dinamico e con videocamere per registrare la situazione del traffico. I piloti hanno un dispositivo di input la possibilità theat il comportamento degli assistenti e per determinare se l'ingerenza è OK o meno. Esattamente 198 828 misurazioni su una distanza totale di 1.130,215 mila miglia sono state registrate finora stata l'esperienza di 608 piloti e analizzato. Tra loro sono stati circa 5.000 avvisi solo a distanza, che sono stati utilizzati in ottimizzazione del sistema.
Fonte: Daimler AG
Mercedes-Benz vuole prevenire i tamponamenti: Un nuovo sistema di sicurezza per un futuro-e B-classe
di Philip Deppe | Feb 25, 2011
Quasi la metà di tutti i tamponamenti possono essere evitati utilizzando sistemi di sicurezza basati su radar come l'avviso di collisione e freno adattive assistere, o la loro gravità possono essere ridotti. Ciò è evidente dall'analisi dettagliata della ricerca incidente Mercedes-Benz. Qui scorreva esperienza passata di Mercedes-innovazione e DISTRONIC PLUS BAS PLUS.
Mercedes Benz vuole evitare tamponamenti: Un nuovo sistema di sicurezza per il futuro A e classe B
Ora l'azienda anche nella leadership nel segmento delle compatte innovazione e porta radar basati Collision Warning con Brake Assist Adaptive entro la fine dell'anno su un ampio fronte in futuro A-e B-classe. In contrasto con i sistemi commerciali in questa classe è nel nuovo sistema Brake Assist non è puramente una città per ridurre al minimo i danni minori. Piuttosto, la soluzione innovativa è finalizzata alla protezione dai tipici tamponamenti in tutte le situazioni di traffico.
tamponamenti in Germania sono ancora responsabile di circa il 22 per cento di tutti gli incidenti con feriti o decessi negli Stati Uniti, è alto quanto 31 per cento. Per decenni, Mercedes-Benz di lavoro per prevenire questi incidenti. Pietre miliari nello sviluppo della società di sicurezza sono state come ABS (1978), Brake Assist BAS (1996), comandato a distanza DISTRONIC Cruise Control (1998) e in seguito DISTRONIC PLUS BAS PLUS (2005). In anteprima i nuovi sistemi in entrambi i modelli della serie di lusso. Per Mercedes-Benz era nell'interesse della sicurezza stradale è sempre il motto, tecnologie innovative per rendere ampiamente disponibili il più rapidamente possibile - anche oltre i propri modelli. ABS e BAS, che oggi parte, come ha fatto lo sviluppo, la Mercedes-ESP, la dotazione standard di quasi tutte le auto
New Brake Assist: Una pietra miliare nella tecnologia di sicurezza
La prossima pietra miliare nella democratizzazione della tecnologia di sicurezza automobilistica segue quest'anno: Con l'introduzione della nuova generazione di Classe B e un po 'più tardi la Classe A, Mercedes-Benz è l'avviso di collisione radar-based con freno adattive assistere prima volta disponibile in veicoli nel segmento delle compatte. La società prevede di notevole effetto positivo sull 'incidente di essere: "Il nostro obiettivo è quello di ridurre il numero di incidenti gravi su un ampio fronte. Andiamo a un'analisi dettagliata dei dati sugli incidenti dal fatto che questa tecnologia radar a base di circa il 20 per cento di tutti i tamponamenti possono essere evitate e possono essere ridotti di un ulteriore 25 percento, la gravità dell'incidente ", ha detto Ulrich Mellinghoff, responsabile dello sviluppo della sicurezza Mercedes.
I risultati sperimentali sostegno di questa tesi: nei test con 110 piloti in un simulatore di guida, il tasso di incidenti è diminuito a causa della combinazione di Collision Warning e freno adattive assistenza in tre situazioni tipiche del 44 per cento undici.
accettazione del BAS PLUS per gli automobilisti
Godono già DISTRONIC PLUS e Brake Assist PLUS un elevato grado di accettazione da parte dei clienti Mercedes. Questa è anche una recente indagine di automobilisti i cui veicoli sono equipaggiati con loro. 87 per cento degli intervistati ha valutato la distanza di avviso positivo, il 41 per cento avuto un anno di partecipazione periodo mai vissuto una intrusione del Brake Assist PLUS. Quotazioni dei driver parlano da soli:
* "Così è effettivamente da me, si parla di tempo in macchina, e se non fosse il bip, allora sarei draufgedonnert liscio indietro".
* "Uno non è lasciato solo, e c'è ancora tempo prima che uno è sbadato, e poi basta solo questo avvertimento."
* "Tamponamenti sono diminuiti notevolmente. Ci sono sempre un momento in cui non lo si guarda bene, e quindi si tratta di una tagliente, spasmi asceso. Con avviso l'attenzione viene immediatamente ripristinato. E poi si può ancora lento, è sufficiente ".
Questa requisiti esatti incontrato, il nuovo sistema di assistenza, che è ancora introdotta quest'anno per il segmento delle auto compatte del mercato: il conducente disattento può essere avvertito visivamente e acusticamente undbereitet l'assistente di frenata per un preciso frenata. Questo inizio non appena il guidatore rilascia il pedale del freno viene premuto in modo significativo.
Le caratteristiche principali delle nuove generazioni
L'Avvertimento radar basati su di collisione con Adaptive Brake Assist
* Per rilevare una piccola distanza dal veicolo che la gamma di velocità tra 30 e 250 km / h,
* Realizza quando la distanza è diminuita. Se un pericolo di collisione, il conducente viene avvertito visivo e sonoro
* In grado di rilevare oggetti fermi nella direzione di viaggio e di trascorrere le avvertenze del caso,
* Riconosce situazioni particolari, come lo spostamento del traffico e regola la soglia di intervento per l'avviso e il freno adattive assistere al fatto
* Calcolato a rischio imminente di collisione viene rilevata con precisione, la forza frenante è necessaria per evitare il crollo ancora idealmente, e utilizza la distanza disponibile per andare dal miglior modo possibile. Compresi i seguenti driver hanno una migliore possibilità di evitare una collisione, a sua volta.
* La pressione dei freni viene regolata se la situazione cambia - è accelerata in avanti, è regolata indietro alla richiesta di frenata del conducente, la distanza di un veicolo in movimento e sostenuto bassa, la pressione dei freni viene aumentata ulteriormente.
* Preventive Security Systems (PRE-SAFE) può essere attivata se necessario (ad esempio, tendicinghia).
* Il nuovo sistema è conforme ai requisiti "Forward Collision Warning" le esigenze delle autorità statunitensi per la strada e la sicurezza dei veicoli (NHTSA).
Altre esperienze con sistemi di assistenza di qualsiasi altro fornitore
Mercedes-Benz ha, tra tutte le case automobilistiche sui più vasta esperienza con i sistemi di assistenza. Mellinghoff Ulrich, responsabile dello sviluppo della sicurezza Mercedes, spiega: "La messa a punto dei sistemi richiede know-how ed è fondamentale per l'accettazione del cliente e di efficacia. Sistemi saranno accettate solo se funzionano in modo affidabile e raramente falsi o interruzioni involontarie sta arrivando. "
Oltre agli studi di progettazione di sistema orientata verso il guidatore in un simulatore, i sistemi sono in sviluppo, quindi, protetto da prove di guida globale orientata al cliente. Assicurarsi che i veicoli sono dotati di tecnologia di misurazione per catturare le caratteristiche di comportamento dinamico e con videocamere per registrare la situazione del traffico. I piloti hanno un dispositivo di input la possibilità theat il comportamento degli assistenti e per determinare se l'ingerenza è OK o meno. Esattamente 198 828 misurazioni su una distanza totale di 1.130,215 mila miglia sono state registrate finora stata l'esperienza di 608 piloti e analizzato. Tra loro sono stati circa 5.000 avvisi solo a distanza, che sono stati utilizzati in ottimizzazione del sistema.
Fonte: Daimler AG