TAMPONAMENTO su SLK

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
TAMPONAMENTO su SLK

Ieri pomeriggio mi hanno tamponato.

Sono distrutto.

Sono ancora sano credo,solo perchè non è sul muso.Altrimenti mi mettevo a piangere.

Il tizio,vuole fare il furbo,ma non sa' che ha beccato la volpe.

Oggi,la porrto diretta in carrozzeria.

Esiste un antidolorifico morale per i posseduti come me?

Noooooooooooooooooooooooooo
Mi spiace tantissimo! L'importante che tu non ti sia fatto niente, fossi in te la macchina la porterei però da un conc MB in quanto la capotta credo sia parecchio delicata!

mi spiace Slk, vedrai che poi si sistema tutto.
Ma che intendeva fare il tizio? Se è in torto che si può inventare!?

Il tizio non ha voluto firmare e scrivere veramente come sono andate le cose.
Ma io lo faro' pentire amaramente.Burocraticamente è gia' sistemato,se continua a far resistenza veniamo alle maniere "meno burocratiche."

Cavoli,mi tocca aspettare lunedi' mattina per lasciare la car in carrozzeria.

azz slk ... non ci voleva ... proprio prima delle ferie ....
cmq portala in conce che loro di solito si appoggiano su dei carosieri bravi ....

slk ti capisco e mi spiace veramente,a me è capitato di dare una botta contro un muretto e ho tenuto la car ferma 9 mesi...

cmq non capisco perchè dite di portare la car in mb,se la porta direttamente in carrozzeria non fa prima e risparmia sicuramente?!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il tizio non ha voluto firmare e scrivere veramente come sono andate le cose.
Ma io lo faro' pentire amaramente.Burocraticamente è gia' sistemato,se continua a far resistenza veniamo alle maniere "meno burocratiche."

Cavoli,mi tocca aspettare lunedi' mattina per lasciare la car in carrozzeria.

Perché non hai fatto intervenire la forza pubblica e fatto redigere il verbale?

Io procedevo dietro di lui,questo mette la freccia a destra xchè in quel tratto di strada si puo' girare,quindi faccio per passarlo e questo si ributta a sinistra=Boom!

Slk=Cerchio dx,sopra ruota e fianco,con riga su sportello;
Fiat=Semi zero.

Lui sostiene e scrive (Mentendo)Procedevo dritto per la mia strada senza freccia(come a voler intendere che io mi son sognato che girava),e qui' si è dato un po' la zappa sui piedi,perchè come posso IO che stavo dietro di lui riportare danni su quel lato se lui quel po' che ha,lo ha riportato all'anteriore sn?E' impossibile? Vorrebbe dire che l'ho speronato!

Azz meno male non ti sei fatto male dai.
Dinamica un pò bastarda, testimoni? Direi che ti servono a ogni costo..............;)
Ma davvero in questi casi cosa deve fare uno se l'altro non vuole firmare? Chiedo pe rinformazione. Vigili?

chiamare il 112 minacciando di fare una strage...secondo me è l'unica...successo una volta con cugino e zio, io ero dietro, su una punto...stiam per entrare in rotonda , ci fermiamo, partiamo, tempo 1 secondo arriva da sx un toyota serio anni 90 che becca la parte ant sinistra della punto, facendoci fare almeno un 45 gradi di giro sulle ruote post...bla bla accostiamo , il tizio scende e inizia a smadonnare, sembrava un tossico tal modo di fare...si ferman altri 2 dicendo ''andavi come un pazzo '' e lui continuava a non ascoltare,l'atmosfera si riscalda... chiamiamo i carabinieri ''ci son feriti? '' noi ''no'' loro '' allora niente'' -_-'...

Ebbene si',ho beccato un osso duro.
Ma non pensate che sia tipo da farselo inserire garbatamente nel :pizzini:.
Vedremo gente chi la spunta.Io non ho dubbi.