Sul cruscotto della SL350 Sport Evo ....

PleaseHelp

MBenz Dilettante
28/11/07
7
0
0
, .
Sul cruscotto della SL350 Sport Evo ....

... ho trovato due spie che non sono descritte sul libretto di istruzioni. [:0]

La prima è tutta a sinistra sul comando del livello dell'acqua;
è una spia rossa che si è accesa una volta, occasionalmente e credo non legata a particolari condizioni / manovre.
(nell'angolo sx del triangolo)

La seconda si trova all'interno del segnalatore della benzina, in basso a destra nel triangolo ...

Qualche consiglio? :)

Grazie

prima foto ... spia sotto livello acqua:

Image:
2007125103827_livacqua.jpg"]
livacqua.jpg
78.73KB

seconda foto ... spia sotto l'indicatore di benzina ....
ma qui è più semplice ... potrebbe essere che non sono mai andato a livelli bassi di carburante ...

Image:
2007125104153_CIMG0005.JPG"]
CIMG0005.JPG
94.62KB

Ok,

grazie mille ... davvero utile ;).

Mi sai spiegare perchè nel libretto in dotazione NON sono indicate queste spie
e
la loro funzione?

Il mio service si fa desiderare ... tanto bravi in fase di consegna ma poi bisogna corrergli dietro ...

PH

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho ricevuto una risposta dal dealer:

.... quelle due spie non elencate sul libretto di istruzioni,non dovrebbero accendersi per le versioni Europa, dovrebbero avere un simbolismo solo per le versioni America.

Ci sono però due casi che vanno valutati con il controllo del quadro strumenti.
1. potrebbe essere stato montato in origine un quadro strumenti versione diversa da quella europea (capibile soltanto con la lettura codice quadro strumenti posta sul retro dello stesso)
2. il quadro è quello giusto ma si è spostato un prisma/led interno che crea l'accensione di quella spia(anche questo capibile con lo smontaggio del quadro strumenti)

...............

allora? macchina nuova già da sistemare???

Please Help - significa: aiutatemi!!!

quote:Originally posted by PleaseHelp

Ho ricevuto una risposta dal dealer:

.... quelle due spie non elencate sul libretto di istruzioni,non dovrebbero accendersi per le versioni Europa, dovrebbero avere un simbolismo solo per le versioni America.

Ci sono però due casi che vanno valutati con il controllo del quadro strumenti.
1. potrebbe essere stato montato in origine un quadro strumenti versione diversa da quella europea (capibile soltanto con la lettura codice quadro strumenti posta sul retro dello stesso)
2. il quadro è quello giusto ma si è spostato un prisma/led interno che crea l'accensione di quella spia(anche questo capibile con lo smontaggio del quadro strumenti)

...............

allora? macchina nuova già da sistemare???

Please Help - significa: aiutatemi!!!

ODDIO...

non si DOVREBBERO commetere errori di questo genere su un'auto così, e quì , non sappiamo prorpio come aiutarti, contatta un'officina autorizzata mb, solo lì credo\spero che ti sapranno dare spiegazioni...smontare un quadro di quel genere non è cosa da tutti...

il cruscotto si leva in 1 minuto. Secondo me hai un cruscotto che ha + funzioni di quelle che ha la tua macchina.
Molto spesso ci sono "predisposizioni" per funzioni che magari possono essere installate/attivate in un secondo momento.
Secondo me è perfettamente normale anche se la politica degli stessi pezzi per risparmiare non è di certo la più fine

quote:Originally posted by djlight

il cruscotto si leva in 1 minuto. Secondo me hai un cruscotto che ha + funzioni di quelle che ha la tua macchina.
Molto spesso ci sono "predisposizioni" per funzioni che magari possono essere installate/attivate in un secondo momento.
Secondo me è perfettamente normale anche se la politica degli stessi pezzi per risparmiare non è di certo la più fine

Ecco qualcuno di più esperto ti me.
Scusa pleasehelp:)