Suggerimento rivista

Suggerimento rivista

ciao ragazzi,

su Auto di settembre, c'è l'anteprima della GLK, e la sfida testa a testa della SL 63 amg, lambo gallardo e porsche gt2...a solo 1,5 euro..io l'ho preso solo per leggermi quelle 10 pagine...''argentate'';)

Ottimo, ma a 1,5€ in più intendi vero? Io prendo sempre 4r ma auto è ben fatto, meglio di 4r secondo me.

Ottimo, ma a 1,5€ in più intendi vero? Io prendo sempre 4r ma auto è ben fatto, meglio di 4r secondo me.

nono, 1,5 euro tutta la rivista:D

4r...lo prendevo....da quando mi han bannato sul forum...lo leggo RARAMENTISSIMAMENTE in biblioteca....invece io leggo tanto ''la mia 4x4'' e raramente auto e fuoristrada...la cosa migliore di auto è che le prove son davvero ben fatte e con tanti dati...che a me piacciono:p

Anche qui eri stato bannato:D :asd:, azz costa così poco? Ma è solo per questa volta immagino...comunque a parte la pagina con i dati delle prove per me illeggibile con quei colori, è ben fatto per le foto e come smontano le car per vedere come son fatte.

Anche qui eri stato bannato:D :asd:, azz costa così poco? Ma è solo per questa volta immagino...comunque a parte la pagina con i dati delle prove per me illeggibile con quei colori, è ben fatto per le foto e come smontano le car per vedere come son fatte.

concordo..poi un'altra cosa: consumo in autostra \città...no potevan metter il misto?:D

mi sorge un dubbio..che la rivista non sia auto...:lookaround:

cmq, la si riconosce perchè ha in primo piano la 500 abarth , in ato a sx prova glk , centro sfida sl, lambo e porsche, a dx prova q5....ho lasciato la rivista in auto:p

Auto oggi:rosik:, vai in penitenza:D, quello è così così:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Auto oggi:rosik:, vai in penitenza:D, quello è così così:)

Beh è una rivista da 1,50 euro... non si può pretendere.

Sinceramente riviste tipo cambio e insella le ho comprate solo per aggiornarmi sui listini quando c'era da comprare qualche macchina/moto.

Beh è una rivista da 1,50 euro... non si può pretendere.

Sinceramente riviste tipo cambio e insella le ho comprate solo per aggiornarmi sui listini quando c'era da comprare qualche macchina/moto.
Beh non so com'è oggi ma qualche anno fa la compravo sporadicamente, era piena di errori ed inesattezze che a un appassionato come ero io ai tempi mi faceva inczz non poco:D, non so se vale davvero un terzo di un 4r o Auto...

Beh non so com'è oggi ma qualche anno fa la compravo sporadicamente, era piena di errori ed inesattezze che a un appassionato come ero io ai tempi mi faceva inczz non poco:D, non so se vale davvero un terzo di un 4r o Auto...

confermo...se l'hai preso guada il listono: G 500 con ancora il vecchio motore da 296 cv e il nag...mentre la 55 k amg ha il 7g tronic....:nono:

AUTO lo prendevo sempre ma 10 e più anni fa! All'epoca erano gli unici esaltati che si distinguevano da 4ruote e company.

oramai è parecchio che non compero più nulla leggo aggratis su internet e sui forum;), mi aggiorno se devo cambiare car ed allora si che servono per i listini ecc

auto oggi la ricordo come una rivista parecchio superficiale (peggio che cambio per capirsi) come detto con parecchi errori.

non vorrei semplificare al massimo ma sostanzialmente per capire se una rivista è seria di solito guardo se le prestazioni sono rilevate da loro oppure se riportano pari pari i dati dichiarati,...poi ci sono pure quelle citate che li copiano pure sbagliati:p

AUTO lo prendevo sempre ma 10 e più anni fa! All'epoca erano gli unici esaltati che si distinguevano da 4ruote e company.

oramai è parecchio che non compero più nulla leggo aggratis su internet e sui forum;), mi aggiorno se devo cambiare car ed allora si che servono per i listini ecc

auto oggi la ricordo come una rivista parecchio superficiale (peggio che cambio per capirsi) come detto con parecchi errori.

non vorrei semplificare al massimo ma sostanzialmente per capire se una rivista è seria di solito guardo se le prestazioni sono rilevate da loro oppure se riportano pari pari i dati dichiarati,...poi ci sono pure quelle citate che li copiano pure sbagliati:p

già...quoto

Esattamente:)

Volevo chiedere se chi legge 4ruote è stato soddisfatto della sterzata in fatto di testi e prove che hanno fatto su questa rivista da questo mese; a me personalmente non piace che abbiano sintetizzato molte prove su strada e le relative pagelle, mentre per le schede tecniche, sono i dati del listino ....... la cosa divertente è che prprio in questi giorni avevo ricevuto una comunicazione per l'abbonamento a Quattroruote dicendo che oltre allo sconto di 3 nr, regalavano anche il TAM (Tutte le auto del mondo); la cosa che loro omettono di dire è che il TAM non ha nulla a che vedere con i bellissimi TAM fatti fino agli anni '80 e poi qualche edizione (la più bella è del '94); non ci sono schede tecniche, solo descrittive; in più quel TAM è uscito 1 anno addietro, quindi trovandosi con una pubblicazione in magazzino che comprano in pochi, la regalano liberando anche un po' di spazio dalle giacenze.

Ultima modifica: