Strumentazione: CONFORT SALITA E DISCESA AGEVOLATA w164

franceschino

MBenz Emergente
18/9/08
106
0
0
BARI
Strumentazione: CONFORT SALITA E DISCESA AGEVOLATA

ciao a tutti! dopo aver regolato la posizione del volante e del sedile in modalità confort, nello strumento presente nel quadro, con funzione di salita e discesa agevolata (ossia tolta l'accensione il volante si alza al massimo ed il sedile si arretra per agevolare l'uscita del conducente) non riesco a reinstallare l'arretramento del sedile. Ossia quando accendo o spengo il quadro, si alza o abbassa solo il volante mentre il sedile non arretra/avanza più, nonostante nel comando sia selezionata la barra volante+sedile. Bisogna memorizzare le posizioni del sedile in modo particolare? Ho il pacchetto memory e tutto funziona regolarmente, qualcuno sa dire che devo fare perchè anche il sedile torni ad avanzare o arretrare?? ciao grazie

prova a leggere cosa dice il manuale, se non ce l'hai guarda online nei manuali elettronici

purtroppo il manuale non dice nulla circa le modalità da impostare...

mah vado a memoria sulla mia C pre rest w203 nel manuale spiega come attivare o meno la funzione della risalita volante ON o OFF accoppiata o meno alla movimentazione indietro del sedile.
Sulla mia agisco nel menu con i tastini al volante.

in caso se serve vai avanti e indietro manualmente con volante e/o sedile per vedere se si deve resettare

un utente aveva un probl simile ed in conce diceva che gli hanno riprogrammato la funzione o roba del genere

dunque, l'auto è nov 05 ma il manuale avuto all'acquisto (usato) è del 2006 cmq non dice molto in proposito, fa riferimento alla opzione inseribile o no a piacere. Sta di fatto che il volante si posizione correttamente mentre il sedile non da segni di vita (solo con quella opzione xchè x il resto funziona regolarmente. Quasi quasi resetto dal tasto R solo che dopo devo reimpostare tutto il resto. Che dite??

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie del link djlight, ma avrei bisogno del manuale edizione 2005 mentre questo tuo è recentissimo. Sapresti dirmi come posso selezionarlo?? Grazie ancora

bè, pazienza proverò con la funzione del reset, anche se poi dovrò reimpostare tutto daccapo. cmq Grazie