Strano segnale acustico

francescomariaferrario

MBenz Dilettante
1/4/08
9
0
0
42
Strano segnale acustico

:help:,
io e mio papà abbiamo ritirato stamattina una E 350 4Matic station wagon.L'auto è d'occasione,ha 33420 km ed è stupenda,ma c'è un problema:eek:gni due minuti suona un avvertimento acustico e non riesco a capire cosa possa essere.Non esce alcun messaggio sul display,ne si accende alcuna spia particolare. L'auto era dotata di antifurto satellitare viasat,che è stato disattivato...che possa essere questo? Il concessionario non è stato capace di dirmi molto...comunque la macchina è in garanzia,qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? Grazie Mille per l'aiuto.Francesco.

La sparo (la cazz:asd:) ...cinture di sicurezza ovviamente no vero?

Purtroppo no... ho ribaltato il libretto di istruzioni,ma non ho trovato nulla... Le cinture fanno un suono diverso...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No, è diverso...Tra l'altro ci ho speso due ore oggi pomeriggio in macchina a cercare di capire...Durante il suono(fisso per un paio di secondi)non si accendono spie,ne i led di entrambe i parktronic:pare che il segnale arrivi da una scatoletta(2cm per 1cm) posizionata sul cruscotto vicino al montante sinistro provvista di led giallo_Oltretutto ho cronometrato la frequenza del segnale... Due minuti esatti...mah,domani provo a chiamare quelli di viasat per sapere se,dato che il precedente proprietario ha chiuso giustamente il contratto ma l'impianto è rimasto installato,questo non provi a collegarsi al satellite. Voi non ne sapete niente? Tra l'altro,il concessionario ha staccato la batteria alla vettura perchè pensava di impiegare più tempo a venderla... Pensate che questo possa aver influito? Scusate la lungaggine ma è come avere un sassolino nella scarpa... Fastidiosissimo!!!!:sadomaso:

No, è diverso...Tra l'altro ci ho speso due ore oggi pomeriggio in macchina a cercare di capire...Durante il suono(fisso per un paio di secondi)non si accendono spie,ne i led di entrambe i parktronic:pare che il segnale arrivi da una scatoletta(2cm per 1cm) posizionata sul cruscotto vicino al montante sinistro provvista di led giallo_Oltretutto ho cronometrato la frequenza del segnale... Due minuti esatti...mah,domani provo a chiamare quelli di viasat per sapere se,dato che il precedente proprietario ha chiuso giustamente il contratto ma l'impianto è rimasto installato,questo non provi a collegarsi al satellite. Voi non ne sapete niente? Tra l'altro,il concessionario ha staccato la batteria alla vettura perchè pensava di impiegare più tempo a venderla... Pensate che questo possa aver influito? Scusate la lungaggine ma è come avere un sassolino nella scarpa... Fastidiosissimo!!!!:sadomaso:

credo che allora sia l'antifurto satellitare

Avevate ragione,svelato l'arcano...è proprio il satellitare che cerca di connettersi...devo farlo togliere oppure riattivare il contratto. Grazie a tutti.Francesco.