Strano rumore...

albertc12

MBenz Dilettante
12/5/10
35
0
0
35
Milano-Italia
Strano rumore...

Ciao a tutti!!
Ho notato da un po' di tempo un rumore sulla mia e320 cdi w211 con 25000 km fatti oggi!
Proviene dalla "scatola"(che sembra quasi una cassa audio) che c'è sulla portiera in corrispondenza dello specchietto laterale sinistro; non è un cigolio, mi sembra un rumore quasi digitale abbastanza acuto e lo sento solo quando chiudo la porta, appena entro in macchina, oppure quando ho appena preso la macchina al mattino e sono in accelerazione..dura 2/3 secondi e cambia "tonalità"..mi aiutate a capire cosa possa essere? In officina mb, dato che questo rumore lo fa raramente e dato che nn riesco a descriverlo con precisione, non hanno idea di cosa sia!
Grazie

Secondo me quello è un tweeter, cassa acustica per gli alti. Strano però faccia rumori così:ka:

è da un po' che non lo sento..ma lo fa sempre a motore acceso ma freddo quindi quando ho appena preso la macchina e quando lo fa è sempre in accelerazione..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
già..speriamo!!
Comunque la amg va da dio, in città consuma sui 25l/100km poi ultimamente, con traffico aumentato per shopping natalizio e lavori per la metro 5, il trend è in salita..
Mentre la 320 cdi ha appena fatto 25.000 km e devo dire che rispetto alla 280cdi che mi avevano rubato è un altro mondo!!
Sono davvero contento..gran macchina!!

Sul misto si..intorno ai 15..in autostrada a 130 costanti fa sui 12..
Il diff va da dio..anche se la cosa che preferisco(fosse solo una..hehe) è il RACE START...è a dir poco imbarazzante!!