Sto vendendo la SE 500 ma non voglio venderla ...

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
57
Roma
Sto vendendo la SE 500 ma non voglio venderla ...

Dilemma assoluto
:ka:
Vado in Mercedes a prendere la stella per la SE che sto vendendo
:mad:
la monto e mi accorgo di quanto la "piccola" sia bella :megaball:
:hail:
ho la tentazione di non venderla più, mi sembra di starla buttando via :discarica:
sono, insomma, in piena crisi mistica
che ne pensate? Ci vorrebbe un ottimo psichiatra ....
:sadomaso:

E' una domanda che messa così... non vuol dire nulla.
Perchè la vuoi vendere?
Perchè la vorresti tenere?

Sono domande che potrebbero essere indiscrete, però se si vuole dare una risposta un minimo ragionata bisogna pur avere qualche indizio.

E' una domanda che messa così... non vuol dire nulla.
Perchè la vuoi vendere?
Perchè la vorresti tenere?

Sono domande che potrebbero essere indiscrete, però se si vuole dare una risposta un minimo ragionata bisogna pur avere qualche indizio.
La devo vendere perchè corro il rischio di non poterla mantenere, in quanto sto cambiando casa e le spese previste saranno tante; ma comunque sebbene ci siano parecchie persone interessate, perchè la macchina è bella, non mi offrono mai più di 2500 Euro, il che sarebbe svenderla.
Di qui nasce la crisi, anche perchè mi piace in tutto e per tutto.

Regala a qualcuno e ti togli il pensiero.
Non comprarti la nuova auto e così ti ho risolto l'altro pensiero.
A chi intesto la parcella per la risoluzione dei tuoi problemi mentali?

Regala a qualcuno e ti togli il pensiero.
Non comprarti la nuova auto e così ti ho risolto l'altro pensiero.
A chi intesto la parcella per la risoluzione dei tuoi problemi mentali?
Regalarla mi provocherebbe maggiore sofferenza ...
:sadomaso:
da ciò ne discende che non posso pagarti la parcella ...
:asd:
... anche perchè peggiorerei ulteriormente il mio fragile equilibrio psichico ...
:help:

Devi considerare i costi fissi, se puoi lasciarla in un luogo privato puoi tenerla senza assicurazione, il bollo ..... in poche parole se è rimandare di qualche mese l'inevitabile, diventa triste, se invece ci sono possibilità tienila e pensaci cosa fare se prendere una nuova vettura .... ovviamente tra qualche anno potresti prendere una S del modello successivo ad ottimo prezzo, queste auto si svalutano molto e sono difficili da rivendere specie in Italia.

Si, perchè tra 2500 e 5000 euro, rispetto a 150 milioni cambia tutto. Cosa vuol dire non merita? Si chiama mercato, svalutazione, ed è ciò che determina il prezzo a cui può essere venduto un bene, è ciò che ha permesso a te e a me di comprare auto che all'epoca costavano molto, molto di più di quanto possiamo permetterci (con le nostre proprie finanze eh...).

vero però proprio per questo son dell'idea che le auto duran di più di 5 anni (quanto i costruttori d'auto ci fan credere) quindi perchè non tenerle fino alla fine. quando proprio son da buttar via? usarle e poi buttarle...o al limite come mc525ix tenere molto bene un mezzo, usarlo pochissimo ma tenerlo vita natural durante...è uno spreco di ''fatica'' averlo tenuto sempre perfetto e poi darlo via...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un mezzo nuovo è pur sempre un mezzo nuovo.
Se lo usi per lavoro, è tutta un'altra cosa, anche se di categoria inferiore, con meno optional etc etc.

Poi vabbeh a me piacciono le macchine nude e pure, ma mica nego che certe cavolate che oggi sono già su una utilitaria accessoriata decentemente siano inutili. Anzi quando sei in giro a correre per lavoro o per cavoli tuoi, cose come la chiusura con telecomando, gli alzavetri automatici, la radio sottoquadro sono cose comode.

Ultima modifica:
si ok, ma quando con la macchina ci lavori, non ci vai a lavorare, e ci fai 50000 km all'anno...

vero però proprio per questo son dell'idea che le auto duran di più di 5 anni (quanto i costruttori d'auto ci fan credere) quindi perchè non tenerle fino alla fine. quando proprio son da buttar via? usarle e poi buttarle...o al limite come mc525ix tenere molto bene un mezzo, usarlo pochissimo ma tenerlo vita natural durante...è uno spreco di ''fatica'' averlo tenuto sempre perfetto e poi darlo via...
Oggi ho detto di no a quattro compratori
e mi sento soddisfatto
a ottobre, quando scadrà l'assicurazione, lascerò la S in luogo chiuso e riparato in attesa del compimento del ventesimo anno
:wink:
alla faccia di chi vorrebbe prendersela per un tozzo di pane
Certe macchine meritano maggior rispetto
:hail:

ecco perchè io d'ora in avanti inizierò a sfruttarla la mia sportcoupè!!!

michele tienila ferma nel garage e paghi solo il bollo,caxxo se vuoi una punto la paghi più di 2000 euro,sono ingiuste ste quotazioni,una macchina del genere a 2500 euro è regalata.