Sto ascoltando Michael Jackson e rispolverando PHP

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
57
Roma
Sto ascoltando Michael Jackson e rispolverando PHP

Ebbene si, sono tornato indietro di 16 anni:
:):clap::clap::clap::clap::clap::clap::)
ho le cuffie sulle orecchie e sto ascoltando "King of Pop" di Michael Jackson mentre rispolvero il codice PHP & MySql per tenere fresca la memoria e in allenamento le dita
Differenze?

1. Scrivo su un Apple MacBook Pro, mentre allora usavo PC ben meno carrozzati
  2. Ho nel garage due "grandi" Mercedes, allora avevo una Opel Astra 18 16V SW Sport e una BMW 735i E32
  3. Ho 16 anni di più, il che è meglio :)
Grande goduria!!!
:clap:
Da condividere con gli amici.

bene, direi che la voce 2 certamente è ottima, per la tre non sarei tanto d'accordo, ma se sei felice tu, nessun problema:)

735i...mica male:D
L'ho comprata all'epoca di seconda mano con solo 35000 km all'attivo; l'ho eliminata con circa 300000 km dopo 8 anni.
Era una favola, come progressione, comfort e anche consumi (13 km/l a 130 km/h costanti), sempre se ovviamente non si esagerava con il piede sinistro.
Le avevo fatto mettere i cerchi da 17" della Antera, gomme Bridgestone (gomma pane) a 5 stelle marchiati BMW e il volante M-Power in pelle scamosciata dello stesso colore degli interni in velluto grigio. Era Nera metallizzata.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
pure io per televisione,più precisamente quello che hanno fatto vedere in tv su italia uno o canale cinque,che spettacolo!

Non ho mai nutrito molto interesse per questo artista,quello che è certo è che ha aperto e dettato tutto uno stile , che ancora oggi giorno viene scimmiottato,e male.

Ebbene si, sono tornato indietro di 16 anni:
ho le cuffie sulle orecchie e sto ascoltando "King of Pop" di Michael Jackson mentre rispolvero il codice PHP & MySql per tenere fresca la memoria e in allenamento le dita
Differenze?

1. Scrivo su un Apple MacBook Pro, mentre allora usavo PC ben meno carrozzati
  2. Ho nel garage due "grandi" Mercedes, allora avevo una Opel Astra 18 16V SW Sport e una BMW 735i E32
  3. Ho 16 anni di più, il che è meglio :)
Grande goduria!!!
:clap:
Da condividere con gli amici.

Il lato positivo maggiore è l'esser passati a osx ahahh :D
Fra Bmw e Mercedes....siam li alla fine...
Per gli anni...nsomma....ma fra win e osx :D propendo per il secondo :D anche se ci lavoro con win per carità..

quel passo che fa all'indietro che sembra scivolare sul pavimento mi piace troppo!!!