srs

fra82

MBenz Prime Curve
1/12/08
73
0
0
42
srs

salve a tutti volevo sapere una cosa,mentre ero in autostrada mi si e accesa la spia srs dicendo di andare in assistenza per anomalia,potreste spiegarmi che e successo?

a volte son dei falsi contatti.
Se non ti capita più non farci caso se ritorna il messaggio ci vuole una diagnosi

ha me capitato 2 volte ... una volta mi hanno cambiato un cavo sotto il sedile passegero , costo 11 euro .. e adesso ... ce l'ho accesa da un pò , sono andato in conce e mi hanno detto che ce da cambiare la piastrina del SRS che sta sotto il sedile , bisogna togliere sedile , mouquete e non so cos'altro ... preventivo sui 400 euri più mano d'opera ....oggi dovrei andare a ritirarla ...

a me pero rimane sempre accesa,mica ci vuole la diagnosi per togliere l'errore?come faccio a capire se dipende dai fili del sedile destro o sinistro?

in alcuni casi va e viene.
Magari è solo un sensore sul sedile ma devi per forza farti dare una diagnosi

infatti la macchina e stata ferma da ieri e stasera e sempre accesa

vai in conce gli dici il probemma che hai e loro ti dicono cosa ce da cambiare ...
domanda x dj .. tu hai presente la piastrina del SRS ?? una volta cambiata l'erore sparisce da cdb oppure devo ritornare da loro x toglierla ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti oggi ho ritirato la macchina ma la spia e ancora accesa ... pero sono passato dal mio mecc e con il suo tester non e riuscito a farmi spegnere la spia ... x forza ci vuole lo star diagnosi .... oppure mi hanno detto che i spinotti non fanno bene cantatto fra di loro .. bha .. domani vado in conce a sentire ....

infatti oggi ho ritirato la macchina ma la spia e ancora accesa ... pero sono passato dal mio mecc e con il suo tester non e riuscito a farmi spegnere la spia ... x forza ci vuole lo star diagnosi .... oppure mi hanno detto che i spinotti non fanno bene cantatto fra di loro .. bha .. domani vado in conce a sentire ....

ragazzi sono andato in conce oggi x ressetare la spia ma non ce l'hanno fatta ... perche sulllo star diagnosi gli dice ancora sensore seggiolino e che manca la tensione alla eccu +15 .... fatto questo mi hanno detto che non gli arriva per niente la corente alla centralina degli airbag ... e quindi di conseguenza mi fa rimanere ancora accesa la spia del srs .... settimana prossima la devo portare x vedere cosa caxxo ha ... vi terro aggiornati ...

non uso la mia macchina al mattrimonio ..e troppo scomoda e poi il mattrimonio e dopo domani io la porto sett prox ;) ma una passata domani col polish gliela do lo stesso ....

problemma risolto con 100 euro di spesa ... era un maledetto cavo e un relè che non dava corente alla centralina degli airbag ...