[SPOSTATO] Spia SRS lgkwnma@alice.it

lgkwnma

MBenz Dilettante
25/8/06
2
0
0
, .
[SPOSTATO] Spia SRS lgkwnma@alice.it

ragazzi ho una e200 avangard del del 98 oggi mi rimane accesa la spia srs , e dopo circa 4minuti dalla accenzione del quadro si spegne, qualcuno sa dirmi dove si trovano i sensori che controllano srs ?grazie
 
Benvenuto nel gruppo!
Ti invito per una risposta al tuo quesito a postare nella sezione Classe E dove l'amico Mickmaicol potrà certamente aiutarti.
Buona giornata
Stocks
 
quote:Originally posted by lgkwnma

ragazzi ho una e200 avangard del del 98 oggi mi rimane accesa la spia srs , e dopo circa 4minuti dalla accenzione del quadro si spegne, qualcuno sa dirmi dove si trovano i sensori che controllano srs ?grazie

se no erro è quando parte la macchina magari con la batteria non completamente carica dopo 3-4 min l'alternatore la ricarica portandola a 12 volt x ' se non erro a 10 volt si disattivano le assistenze elettroniche(penso).....i sensori sono su tutte le ruote x' deve rilevare la singola velocità di ogni ruota(credo)....
ORMAI CREDO E PENSO SONO IL MIO MOTTO......
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao, dipende dagli spinotti degli airbag laterali, smonta i pannelli, sfila gli spinotti e puliscili con antiossidante e dopo risolvi il problema! da sfilare rigorosamente con quadro spento e senza chiave inserita! non serve scollegare la batteria.
ciao Mick
 
vi ringrazio per la vs disponibilita' ma non sono i due sensori che ho intercettato nel vano motore su i due passaruote con tre fili inseriti? domanda a voi che ne sapete di piu' che centra i sensori sulle ruote quando la macchina va in collisione la prima cosa che urta e' la carrozeria ant penso ? aspento una vs risposta.