spinotto nel cruscotto classe b

fra82

MBenz Prime Curve
1/12/08
73
0
0
42
spinotto nel cruscotto classe b

salve ho appena acquistato un classe b e mi sono accorto che nel cruscotto ce una spinetta bianca,ho collegato ipod e sul display de ipod esce mercedes collegato,scollega.sapete dirmi che cosa e come funziona

una volta collegato l'ipod dovresti poterlo pilotare dal volante come se fosse il lettore cd della macchina

si ma come si pilota dal display.nn mi esce nessuna scritta che dice che a rilevato un ipod

Forse ti riferisci alla spina femmina Jack che abilita l'ingresso AUX dove puoi collegare un lettore MP3 ecc.. e ascoltare con l'autoradio e comandi vol. dal volante ..ma per L'IPOD e gestire le sue funzioni hai bisogno della relativa interfaccia

:wink:anche per me e' lo stesso discorso A180 cdi , ho collegato un mp3 ma sullo schermo non mi appare niente .....quindi si pilota dai comandi al volante ? Grazie:wink:

allora la procedura e questa:colleghi ipod alla spinetta,poi tieni premuto il tasto cdc che appare sullo stereo per 2o3 secondi fino a visualizzare ipod connesso dal display nel cruscotto e poi lo manovri con i tasti al volante.fammi sapere

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa, fammi capire..

senza bisogno dell'interfaccia kit ipod, posso comandare l'ipod dal volante? e l'ipod viene collegato direttamente dal jack o dallo spinotto piatto? parli delle B restyling o anche delle vecchie che hanno la presa aux nel cassetto porta oggetti?

Ultima modifica:
se hai lo spinotto dell'ipod è così se hai il jack audio classico dal volante puoi solo alzare e abbassare il volume

lo spinotto jack è quello classico delle cuffie per interci questo (uno)
jack.jpg