Spie - esp guasto + fari attivi nn disponibili + pressione pneumatici

tuommo89

MBenz Emergente
7/7/10
149
0
16
- italia
Spie - esp guasto + fari attivi nn disponibili + pressione pneumatici

DA UN PO DI TEMPO MI ESCONO QUESTI ERRORI TUTTI INSIEME : SPIE - ESP GUASTO + FARI ATTIVI NN DISPONIBILI + PRESSIONE PNEUMATICI, COME MAI ???? POI RESETTO TUTTO E RIACCENDO LA CAR E X UN PO NN LO FA....POI RITORNA DI NUOVO.... CONSIGLI ???? :zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::azz::azz::azz::azz::azz::icon_boo::icon_boo::icon_boo:

esp guasto perche' hai lsp guasto , fari attivi non disponibili perche' quando l'hai comprata
erano finiti ,pressione pneumatici perche' hai le ruote sgonfie :icon_rofl:

secondo me un sensore ruota non va. Visto che tutti questi dispositivi si basano sullo stesso sensore.

allora come errore memorizzato GLI USCIVa sensore sterzata.... ma mi ha detto ke quando il computer gli dice solo cancalla nn è rotto...... azzeriamo l errore e lo FA LO STESSO....ora mi ha detto di cambiare la batteria....domani la monto e vediamo boh =(

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La mia S lo faceva dandomi ESP ed ABS rotti. Il messaggio veniva fuori quando sterzavo fino in fondo in retro. Poi spegnendo e riaccendendo, fatti 5/6 metri si spegneva. Cambiato un sensore ruota ed ora non lo fa più.

io dico di non fidarsi troppo delle diagnosi,dico questo perchè quando il tizio del centro bosch mi fece la diagnosi per quel problema che avevo alla car con la spia accesa della diagnosi motore (quando i topi mi hanno mangiato i fili)dava come problema se ricordo bene un sensore valvola egr o roba simile,invece poi ho scoperto che erano i fili tagliati. questo per dire che se ci affidiamo solo alla diagnosi va a finire che cambiamo mille pezzi e poi il guasto è un'altro.

vero ,la diagnosi e' un aiuto ,non e' la bibbia , es quando il debimetro non va, ti da mancata accensione cilindro n...... , non ti dice
debimetro non funzionante

cmq la diagnosi dice sensore sterzata rotto e cambiate la batteria? mha :D
forse questa volta se cambiava solo il sensore risparmiava la batteria

La diagnosi è una buona cosa, indica una strada, poi sta alla bravura del meccanico interpretare la faccenda, in caso di fili mangiati da topi è chiaro che uno mica può andare a pensare una cosa simile, non è certo un evento normale.

nn l ho pagata xk mi sono rivolto tipo UN ORSO CHE è STATO APPENA CASTRATO ihihihihih :nerdmasturbation::nerdmasturbation::187::187::fluffle::mvk::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl: