Spia Batteria Classe-A

classe a (2000)

MBenz Dilettante
1/1/09
6
1
0
38
Spia Batteria

Ciao a tutti...ho avuto un problema con la mia classe a del 2000 1.7 cdi ieri sera...(l'ultimo dell'anno)
Si è accesa la spia rossa della batteria e successivamente quelle del bas e esp poi ha perso potenza il motore e si è fermata.
Ho cambiato la batteria e la macchina ha funzionato per un po', ma sempre con la spia batteria accesa..dopodichè oltre agli altri problemi, non funzionava più la ventola e non riusciva a superare 100km/h....
Da cosa può dipendere tutto ciò?aiutatemi...

Grzie

Sicuramente con una diagnosi ne verrai a capo, non so prova a osservare la cinghia servizi col motore acceso al minimo, se sobbalza/vibra è facile ci sia qualche problema all'alternatore e non carica correttamente la batteria, è la prima cosa che mi viene in mente.
Il fatto che non superi i 100km/h è molto probabilmente dovuto all'accensione della spia ESP.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Problema Risolto...TUTTA COLPA DEL TOPO

Problema Risolto...TUTTA COLPA DEL TOPO

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto sia a questa discussione che a quella "3000 giri e sto!", ho RISOLTO IL PROBLEMA.
Un topo si era infilato nel motore e aveva mangiato i fili della turbina e la cinghia servizi...
Maledetto topo che mi ha rovinato l'ultimo dell'anno e giorni a seguire...
almeno se era femmina....

Grazie a tutti e alla prossima (senza problemi però..)

Caspita! Fai controllare tutto l'impianto elettrico però, non è la prima volta che i topi causano cortocircuiti e le conseguenze non sono belle...