Speciale ringraziamenti

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
Speciale ringraziamenti

:celebrate::celebrate::celebrate::celebrate::celebrate::celebrate::celebrate::celebrate:
:celebrate: voglio ringraziare tutti gli utenti del forum ke mi :celebrate:
:celebrate: hanno aiutato con i loro consigli...su come fare :celebrate:
:celebrate: acquisti su ebay...insomma per tutto!!!! :celebrate:
:celebrate: GRAZIE :celebrate:

p.sho provato in tutti i modi a far uscire un quadrato di faccine ma non ci sono riuscito.

Ultima modifica:
vabè io mi aspettavo almeno un"siamo qui a posta per aiutarci" o qualcosa di simile,non ke devo pagare dj!:smokin::asd:

visto che questo thread non ha suscitato molto successo lo vorrei almeno utilizzare per mandare un saluto a mio nonno che ieri sera purtroppo ci ha lasciati....:angel:

Donato dai,non pensare al fatto che vi ha lasciato..pensa invece a
tutto quello che vi ha dato con la sua presenza ed esperienza.
E' questo quello che bisogna ricordare.:fluffle:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi associo alle condoglianze, non ti ha lasciato, si è trasferito in un posto dove non lo puoi vedere, ma se lo pensi rimarrà nei tuoi ricordi per sempre.

:fluffle:vi ringrazio tutti,però sapete come sono le famiglie del sud in genere(ma penso anche quelle del nord)alle festività ci si riunisce tutti,si mangia,si scherza ecc, e quando manca qualcuno si sente e si vede....

poi i nostri "vecchi" da noi sono visti come dei saggi,come coloro che sanno,perchè se ci pensate loro hanno visto il niente,la fame,i tempi antichi e ora invece hanno visto e vivono dove c'è tutto..,quindi sanno e sono capaci di affrontare cose che noi forse non siamo in grado fare. insomma sono persone speciali!!!

a me è la prima volta che muore uno di famigla,non mi era mai successo e spero di ripeterlo il più tardi possibile perchè purtroppo tocca a tutti e non possiamo farci niente!

mi dispiace però che il nostro rapporto poteva essere migliore,ma non siamo sempre noi a decidere tutto.
la vita però va avanti e non ci si può abbattere...

dinuovo grazie a tutti.:fluffle::fluffle: