Specchietti ripiegabili

martelli.alessandro

MBenz Dilettante
27/2/08
1
0
0
45
Specchietti ripiegabili

Salve a tutti, sono una new entry!!!! Ha appena ritirato una classe b 180 da importazione. Purtoppo non ho gli specchietti ripiegabili elettricamente, tra l'altro sono anche bloccati e non li posso piegare neanche manualmente, perciò vi chiedo se sapete dove è possibile installare la funzione elettrica.

Grazie mille

è un bel lavoraccio,
o lo fai fare in MB, ma son dolori per il portafoglio.
Oppure chiedei a mercedesmods (trovi il banner a fondo pagina) ma non so se lo fa.
:wave:

ciao, per poter mettere gli specchi elettrici, oltre agli stessi servono anche cablaggi e le 2 centraline che vano negli sportelli oltre al comando apertura chiusura specchi... la cosa inizia a costare troppo purtroppo ma fattibile.
ciao Mick

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono una new entry!!!! Ha appena ritirato una classe b 180 da importazione. Purtoppo non ho gli specchietti ripiegabili elettricamente, tra l'altro sono anche bloccati e non li posso piegare neanche manualmente, perciò vi chiedo se sapete dove è possibile installare la funzione elettrica.

Grazie mille

Ciao a tutti... sono nuovo del forum.
Ho da poco preso una B200 CDI Sport (anche se ancora sto aspettando l'immatricolazione...) e siccome volevo fare la tua stessa cosa mi sono fatto fare un preventivo da un'officina autorizzata.
Beh... io mi tengo gli specchietti fissi!!! 1100 Euro !!!!!!!!!!!!!