Sostituzione guscio chiave

fabripal

MBenz Dilettante
30/12/10
2
0
0
Sondrio
Sostituzione guscio chiave

Ciao ragazzi, ho un classe B 200 anno 2007.
Il problema e' molto semplice, mi e' caduto un telecomando ed e' esplosa la parte finale (si e' rotta solo la plastica), quella che si inserisce nel cruscotto. Il telecomando apre e chiude la macchina, ma ovviamente non puo' mettere in moto.
Ho provato a cercare su ebay ma trovo una versione che sembra uguale ma che ha 3 pulsanti invece che 2 come il mio (andrà bene??).
Ovviamente non voglio spendere i 200 euro che chiedono alla mercedes.
Chi mi puo' aiutare?

Ciao ragazzi, ho un classe B 200 anno 2007.
Il problema e' molto semplice, mi e' caduto un telecomando ed e' esplosa la parte finale (si e' rotta solo la plastica), quella che si inserisce nel cruscotto. Il telecomando apre e chiude la macchina, ma ovviamente non puo' mettere in moto.
Ho provato a cercare su ebay ma trovo una versione che sembra uguale ma che ha 3 pulsanti invece che 2 come il mio (andrà bene??).
Ovviamente non voglio spendere i 200 euro che chiedono alla mercedes.
Chi mi puo' aiutare?

Il modello con 3 bottoni è per le auto che hanno anche l'apertura del bagagliaio a distanza, cosa che la B non ha. Penso comunque che possa benissimo andare bene, la scheda elettronica ci infila e quel tasto non funzionerà perché non ha pulsanti sotto..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho comprato una chiave su ebay ed appena arriva provero' a farla codificare in concessionaria e vediamo se va.