sostituzione comandi al volante clk

marco1970

MBenz Dilettante
22/5/09
17
0
0
54
siracusa
sostituzione comandi al volante clk

ragazzi ciao, eccomi qui a scrivere la macchina devo dire e' davvero un mostro, mi sono accorto pero' di un piccolo scricchiolio provenire dai comandi al volante , quelli sulla parte sinistra, nulla di granche' fastidioso, ma essendo maniacale, mi chiedevo se era possibile sostituirli, senza sostituire tutto l'air bag, e sa qualcuno sapeva quanto verrebbe a costare. ciao e grazie mille sempre per il vostro aiuto.

si sono venduti come ricambio. Si smonta tutto il coperchio con airbag levando le due viti torx sotto il volante

andato oggi conessionaria ad ordinare pulsanti 100 euro totale. mi e' venuto un dubbio pero' siccome sono andato con altra macchina , ma hanno voluto il num di telaio, forse sara' stupido chiederlo, visto che i miei interni compreso i pulsanto sono beige, non e' che non avendo visto la macchina arrivano magari neri? ciao e grazie sempre.

Col numero di telaio sanno anche che tipo di tappezzeria hai, non possono sbagliare.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao no solo 100 euri (si fa per dire solo) per quelli sinistri, e' un po' troppo vero. poi me li faro' montare da un excapo officina mb, al quale mio padre affida sempre il suo 190 con il quale spero un po' di risparmiare. ok ciao ragazziiii

ciao marius no no solo i tastini belli e puliti. ma tanto ai prezzi mb c'ero abituato da tempo visto che come detto mio papa possiede dal lontano 1986 un 190 E. per tale motivo si rivolge ad ex capo mecca mb che ha aperto officina per conto suo, ed almeno un pochino risparmia nella manodopera. vi faro' sapere tra circa otto giorni dopo il montaggio , visto che hanno dovuto ordinare tastini che a loro detta non erano presenti neanche a roma. ok ciao e grazie sempre di tutto.

eccomi qua ragazzi. ieri ritirati i due pulsanti sinistri del volante, in mercedes. prezzo un po' meno del previsto ma sempre cari 95 euro. oggi fatti sostituire dal mecca di mio padre ex capooffi mb . prezzo 0 euro. fortunatamente il rumore meglio lo schricchiolio pare essere scomparso. ciao e sempre grazie per i vostri consigli.