Sostituire lampada febdinebbia

cikoo

MBenz Dilettante
15/7/11
7
0
0
50
milano
Sostituire lampada febdinebbia

Salve a tutti,mi si è bruciata una lampada del faretto fendinebbia, qualcuno mi può dare istruzioni su come arrivare al faretto per la sostituzione??
L'auto è una Classe E w211 del 2003.
Grazie anticipatamente.

In genere dovrebbe esserci una botola nel passaruota, se sterzi tutte le ruote in corrispondenza del fendinebbia dovresti vedere una parte del passaruota da togliere per raggiungere il faro nella parte posteriore.

Niente botola nel passaruota, ho controllato ma non c'è...

In genere dovrebbe esserci una botola nel passaruota, se sterzi tutte le ruote in corrispondenza del fendinebbia dovresti vedere una parte del passaruota da togliere per raggiungere il faro nella parte posteriore.

nella mia w211 la botola è sotto al paraurto aprendola si vede la lampada si stacca lo spinotto e si gira in senso antiorario e viene via
la mia montava le H11 ora le ho cambiate con un kit xenon

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa intendi che hai messo i fendinebbia allo Xeno (o i classici anabbaglianti-abbaglianti?)

Però, mi sa che fanno una bella luce, sulla nuova C non son previsti fendinebbia perchè coi fari allo xeno, in caso di nebbia il fascio cambia (ma non ho capito se bisogna metterli manualmente nella posizione di fendinebbia)

si ho montato il kit xenon sui fendinebbia in particolare perchè quando si apre l'auto si accendono e non mi piaceva la differenza della luce giallina dei fendinebbia
e quella bianca dei fari anabbaglianti bixeno