ha importanza se e' in movimento o se e' ferma?
be da ferma è normale che possa scendere. visto che l'aria viene scaricata. Ma all'accensione deve tornare a posto.
se è come la ML si, ma se rimane, anche da ferma bassa SOLTANTO su un angolo significa che c'è qualcosa che non và proprio...idem se appena accesa non si assesta o si và in giro coricati...son certo che non sia una bella scena..:nono:
be il fatto della sostituzione parallela è un po' come quella dei pneumatici (credo)
in modo che abbiano lo stesso comportamento in fase di lavoro. Altrimenti potrebbero salire e scendere in modo diverso e quindi dare problemi di stabilità e di frenata
bah....essendo controllato ogni singolo ammortizzatore via elettronica, direi che non ci sia questa necessità...non si consuma l'aria come gli pneumatici
gli ammortizzatori in genere vanno cambiati sempre in coppia perchè montando il nuovo, inevitabilmente e per forza di cose cede l'altro usurato in poco tempo..... spiegazione leggermente tecnica... se hanno tot ore di lavoro e quindi un certo grado di usura, la pressione sarà più bassa, mettendone uno nuovo, essendo nuovo l'impianto fornirà più pressione a quell'asse quindi......
ciao Mick