sos cerchi

david

MBenz Dilettante
27/11/08
1
0
0
sos cerchi

ciao amici ,
ho appena ricevuto il nulla osta per la mia m.b. e320 sw avantgarde 2005
per i cerchi da 18 ma... loro mi autorizzano 18x8j h2 et30 con pneumatici 245 / 40 r18.
Avrei trovato dei cerchi originali AMG:roargh: ma 18x8 1\2j h2 et30 che erano su un sl
voi che cosa mi consigliate di prenderli oppure mi daranno problemi?
dice che in fase di collaudo controllano solo i pneumatici e su questi cerchi ci possono stare?
grazie

si senza nessun problema..quando vai a fare il controllo dal perioto che ti firma lìomologazione non viene controllato la larghezza del cerchio..quindi vai tranquillo...senza nessun problema..io mi ero gia informato avendo fatto il nullaosta...a me sulla C hanno dato i 7,5 e io volevi dei verchi da 8,5/9.....quindi,...no problema

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao amici ,
ho appena ricevuto il nulla osta per la mia m.b. e320 sw avantgarde 2005
per i cerchi da 18 ma... loro mi autorizzano 18x8j h2 et30 con pneumatici 245 / 40 r18.
Avrei trovato dei cerchi originali AMG:roargh: ma 18x8 1\2j h2 et30 che erano su un sl
voi che cosa mi consigliate di prenderli oppure mi daranno problemi?
dice che in fase di collaudo controllano solo i pneumatici e su questi cerchi ci possono stare?
grazie

I pneumatici non hanno nessun problema con quel tipo di cerchio, ritengo inoltre piuttosto remota la possibilità che in fase di revisione si accorgano della differenza. Devi fare attenzione ad un sola cosa, il maggior ingombro del cerchio non sia un problema per le parti meccaniche e/o di carrozzeria, chiedi consiglio a chi è pratico di trasformazioni (gommisti e/o service di fiducia)

Confermo, io monto sulla mia W210 i cerchi da 17" AMG scomponibili che provenivano da un SL500, che montava pneumatici frazionati.Quindi i cerchi posteriori sono + larghi.
Siccome a libretto la mia può montare i 235 ( davanti e dietro ) e sui cerchi ci stavano, li ho comprati e quando mi hanno fermato, ho sempre notato che controllavano con la pila i cerchi dietro perchè pensavano che fossero + larghi.:D
Vendedoli però della stessa misura no mi hanno mai fatto problemi!