sos cambio in tilt

giacomorosati

MBenz Dilettante
6/12/10
25
0
0
63
fano-italia
sos cambio in tilt

raga sembra che sia stato fortunato con il mio nag 5 oggi l'ho portata ha fare la diagnosi e mi hanno trovato 4 errori poi mi hanno azzerato la centralina e gli errori e adesso sembra che vada di nuovo tutto bene cosa ne pendsate

si sa che tipo di errori?
e non mi ricordo bene uno di sicuro mi diceva che le marcia inserita non era corretta tenendo conto che il cambio era in parking gli altri non me li ricordo sai se è capitato a nessuno? poi il tecnico mi ha detto che o è andata in tilt la centralina e azzerando il tutto si e sistemata oppure se ce un problema di fondo dovrebbe fare lo stesso difetto tra qualche chilometro mà! staremo a vedere incrociando le dita anche perchè la mia macchina ha 430000 chilometri sul groppone ciao a risentirci

cambio in tilt s.o.s.

cambio in tilt s.o.s.

ragazzi è andata bene era il sensore di rotazione 3 che è situato dentro la coppa dell olio del cambio cambiato sensore olio filtro set guarnizioni 5500 euro tutto compreso adesso è tornato un gioiellino per fare altri 430000 chilometri grazie a tutti dei consigli e della partecipazione

5500€? Forse 550, comunque bene, meno male:)
Unica cosa potevi scrivere questo post continuando nel post che avevi già aperto o scritto in precedenza, così si capiva subito il precedente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E ma ha rifatto il motore ... non vale con i km:D Vale solo per il cambio:)

si ma ho cambiato solo pistoni no le camice che erano ancora in ottimo stato poi iniettori e smerigliato le valvole P.S. mi si era ucato un pistone per mia negligenza avevo gli iniettori da rifare gia da molto tempo mi avevano avvisato

si si 550 ahhaha ho sbagliato sai non ho ancora preso bene la mano sul funzionamento del forum che è proprio forte complimenti a tutti buon anno ragazzi