sono diventato alfista :)

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
sono diventato alfista :)

sono riuscito a vendere la mia ypsilon 1.3 mjet platino del 12/2003 con 104000 km..vediamo riuscite ad indovinare il prezzo?

la sostituta è una alfa 156 1.9 jtd da 116cv che è davvero una bomba...ha prestazioni simili alla e220 infatti è vero che ci sono 35 cv di differenza,però ci sono anche 300 kg circa a favore dell'alfa...solo in velocità fa meglio la e220...
è del 2003 con 127000 km,è il primo restyling,cioè l'estetica della prima serie ma con l'interno della seconda serie giugiaro,con clima bizona,cdb,nuova plancia e asr..anche per questa vi chiedo se riuscite ad indovinare il prezzo :D...

come qualità di guida non c'è niente da paragonare alla mercedes,anche se già si sapeva...sia come assetto che come sterzo e precisione di guida...:)

Boh.
Alfa magari saprà riguardo la tua nuova car.....Io non ho la più pallida idea....
Non tenerci sulle spine però....

aggiorna la firma :) se la Y aveva il clima hai praticamente fatto il cambio alla pari 3.000 euro venduta e comprata?

sono riuscito a vendere la mia ypsilon 1.3 mjet platino del 12/2003 con 104000 km..vediamo riuscite ad indovinare il prezzo?

la sostituta è una alfa 156 1.9 jtd da 116cv che è davvero una bomba...ha prestazioni simili alla e220 infatti è vero che ci sono 35 cv di differenza,però ci sono anche 300 kg circa a favore dell'alfa...solo in velocità fa meglio la e220...
è del 2003 con 127000 km,è il primo restyling,cioè l'estetica della prima serie ma con l'interno della seconda serie giugiaro,con clima bizona,cdb,nuova plancia e asr..anche per questa vi chiedo se riuscite ad indovinare il prezzo :D...

bene, al di là degli indovinelli....che poco ci interessano:biggrin: non sapevo di un restyling intermedio sulla 156, non che me ne intenda molto di quel modello ma ricordo la prima e poi appunto la versione restyling che ha anche la carrozzeria diversa (mi piace di più quella).
Da quanto spieghi invece esisteva una versione intermedia con esterno pre ed interni post, quanto tempo è durata?

ciao

è durata pochissimo tempo perchè nello stesso hanno uscì proprio la restyling giugiaro :)....

comunque ho venduto la ypsilon a 6250 euro e questa l'ho pagata 2900 euro passaggio escluso :)

Bèh..direi benone .
Se non ho capito male la Lancia Y era 03"..e 6250 è parecchio a mio avviso.Anche se non conosco il valore di quell'auto,direi che hai venduto molto bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh ti divertirai penso, non sarà una vera Alfa ma comunque almeno non è un progetto derivato da fiat se non erro, o almeno alla lontana.
Ci ho viaggiato molto ed era una bella macchina, anche internamente era ben curata:ka:
Io preferisco la prima serie, come anche quella della 147.

Bèh..direi benone .
Se non ho capito male la Lancia Y era 03"..e 6250 è parecchio a mio avviso.Anche se non conosco il valore di quell'auto,direi che hai venduto molto bene.

tutti mi stanno dicendo che sono andato bene...tenendo conto che nel 2011 esce il modello completamente nuovo...più la guida e più mi diverto...le curve sono il suo pane :D

Beh ti divertirai penso, non sarà una vera Alfa ma comunque almeno non è un progetto derivato da fiat se non erro, o almeno alla lontana.
Ci ho viaggiato molto ed era una bella macchina, anche internamente era ben curata:ka:
Io preferisco la prima serie, come anche quella della 147.

so che ha le sospensioni anteriori a quadrilatero e quelle posteriore macparson o qualcosa del genere ora non ricordo di preciso...comunque credo anche io che il progetto sia diverso...;)