sondaggio lavoro-discussione varia

sondaggio lavoro-discussione varia

che lavoro fate? è un settore in crescita? il personale è di facile reperimento?

-6 mesi quasi...poi...:scratch::face4::scratch:

a cercare in internet sembra che ci sia sempre ricerca di nuovi posti e che le persone non bastino mai...in realtà...:swear:

che lavoro fate? è un settore in crescita? il personale è di facile reperimento?

-6 mesi quasi...poi...:scratch::face4::scratch:

a cercare in internet sembra che ci sia sempre ricerca di nuovi posti e che le persone non bastino mai...in realtà...:swear:

in REALTA la gente non ha voglia di fare un caxxx ,,pensano che i soldi crescano sugli alberi :swear::swear:,, io faccio l'elettricista lavora da circa 6 anni nella stessa ditta pero ho fatto stage e lavoro estivo sempre nella stesa e ormai sono quasi 10 anni che ci conosciamo , e ho visto gente di tutti i tipi ,, addiritura una volta c'era un ragazo che era venuto ed e stato li per un mese , si e licenziato dicendo che se stava li a passare le atrezzatura era umiliante,,

Si il mio devo dire che e veramente un settore in crescita ogni giono ne spunta un'oggeto nuovo, adesso sta tirando tanto il settore fotovoltaico:)

trovare un lavoro oggi èdavvero difficile. Ho sempre fatto security,prima in IBM, poi mi hanno scelto come servizio scorta h24 a personaggi di un certo calibro,e piu' tardi buttafuori in locali di alto livello e qualche rara selezionata festa privata. Ora security man per il monopolio di Stato. Ho fatto e visto di tutto,e pestato di brutto. Ora mi son calmato,ma se trovo il testa di ......,son sempre pronto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
trovare un lavoro oggi èdavvero difficile. Ho sempre fatto security,prima in IBM, poi mi hanno scelto come servizio scorta h24 a personaggi di un certo calibro,e piu' tardi buttafuori in locali di alto livello e qualche rara selezionata festa privata. Ora security man per il monopolio di Stato. Ho fatto e visto di tutto,e pestato di brutto. Ora mi son calmato,ma se trovo il testa di ......,son sempre pronto.
non so perchè ma questo tipo di lavoro mi è sempre piaciuto,ha qualcosa di non so che,che mi attira.

Stefbenz in senso lato si..... Che lato vuoi senno'? Ah ahaah! Tornando seri,Donato ti dico io cos'è che attira molto di questo lavoro: l'immagine che dai di te(e qui'serve un gran fisico),e la f... che gira tu non immagini nemmeno.Che tu voglia o no.

:azz:C'è del pesonale addetto alla security(non confondetevi con le guardie nei supermercati)davvero pietoso.primo sotto il profilo fisico,ma soprattutto psicologico(della serie sono un po' sfigato e faccio security cosi' ho un ruolo di rispetto..),figure gasatissime,quanto a preparazione sono a zero. Poi quando accade qualcosa son dolori...