sondaggio lavoro-discussione varia

sondaggio lavoro-discussione varia

che lavoro fate? è un settore in crescita? il personale è di facile reperimento?

-6 mesi quasi...poi...:scratch::face4::scratch:

a cercare in internet sembra che ci sia sempre ricerca di nuovi posti e che le persone non bastino mai...in realtà...:swear:

che lavoro fate? è un settore in crescita? il personale è di facile reperimento?

-6 mesi quasi...poi...:scratch::face4::scratch:

a cercare in internet sembra che ci sia sempre ricerca di nuovi posti e che le persone non bastino mai...in realtà...:swear:

in REALTA la gente non ha voglia di fare un caxxx ,,pensano che i soldi crescano sugli alberi :swear::swear:,, io faccio l'elettricista lavora da circa 6 anni nella stessa ditta pero ho fatto stage e lavoro estivo sempre nella stesa e ormai sono quasi 10 anni che ci conosciamo , e ho visto gente di tutti i tipi ,, addiritura una volta c'era un ragazo che era venuto ed e stato li per un mese , si e licenziato dicendo che se stava li a passare le atrezzatura era umiliante,,

Si il mio devo dire che e veramente un settore in crescita ogni giono ne spunta un'oggeto nuovo, adesso sta tirando tanto il settore fotovoltaico:)

trovare un lavoro oggi èdavvero difficile. Ho sempre fatto security,prima in IBM, poi mi hanno scelto come servizio scorta h24 a personaggi di un certo calibro,e piu' tardi buttafuori in locali di alto livello e qualche rara selezionata festa privata. Ora security man per il monopolio di Stato. Ho fatto e visto di tutto,e pestato di brutto. Ora mi son calmato,ma se trovo il testa di ......,son sempre pronto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto