Sondaggio: a chi piace il restyling ?

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Sondaggio: a chi piace il restyling ?

Vorrei lanciare un sondaggio:

A chi piace il nuovo restyling della SLK?

A me molto. Esteticamente non si vedono molte cose di diverso ma l'insieme è d'effetto: frecce molto più belle, il paraurti davanti un po' più aggressivo e l'estrattore posteriore più sportivo.

Gli interni mi sembrano praticamente uguali alla precedente. L'antenna è la solita penosa "antennona", anche se meno penosa dalla versione pre-facelift.
Forse alla MB hanno capito che tutti la cambiano con quella dell'SL e vogliono fare un po' di soldi in questo modo. Mi sa che anche per questo modello sarà uguale: fila dal conce per cambiare la maledetta antenna.

In sostanza direi che hanno fatto un buon lavoro e l'insieme mi piace, inoltre non l'hanno stravolta e non si svaluterà troppo il pre-restyling [8D]

Scrivete la vostra opinione.

 
anche a me sembra che han fatto un bel lavoro,
negli interni l'unica cosa che spicca di nuovo è il nuovo volante in stile w204 a tre razze
 
Per quanto riguarda il volante, preferivo quello pre-restiling: i tasti al volante nuovi sembrano quelli della Playstation !!!!
[8D]
 
Mi devo esprimere nella maniera più negativa possibile: [}:)][}:)][}:)]
i paraurti che hanno messo sono spigolosi e non sono armonici con il resto delle forme della nostra bella [B)]
il volante nuovo lo trovo ignomignoso [xx(]
hanno cambiato i tasti fatti neri e sia cd20 e command sono nuovi [:0]
motori forse unica cosa azzeccata ma il 280 non l'hanno toccato e l'amg ne avrei una lista lunga così (downgrade dell'impianto frenante in primis) :(
Mi pare che MB si stia davvero impegnando (in negativo) per affossare un modello così di successo che è l'slk (vedi Vodafone)[?]
 
quote:Originally posted by attiglio

Ottimo lavoro senza dubbio, hanno fatto un po' come con la SL e la E, estetica quasi uguale ma sotto la lamiera innovazioni a tutto spiano,e la cosa che mi rende più ''felice'' è il 350 da305 cv!speriamo che riesca a tenere testa al 35i bmw[8D]

il 350v6 da 305cv prende una gran lavata da qualsiasi modello BMW 35i...non c'è assolutamente paragaone tra le 2 in quanto motore...per il restyling nuovo della slk si mi piace l'anno fatta piu aggressiva era ora..gli interni sempre belli il volante mi piace...i dettagli estetici...si si nel complesso mi piace..
 
Ciao,
del restiling apprezzo soprattutto la parte posteriore, i due terminali di scarico e l'estrattore è davvero bellissimo. Anche il frontale mi piace, oddio niente di eccessivamente entusiasmante ma mi sembra più aggressivo della precedente versione (che poi è la mia!). Riguardo agli interni... il volante proprio non mi piace, non mi piace sulla classe C avangarde e continua a non piacermi sulla SLK. Riguardo all'upgrade dei motori non conosco i dettagli ma immagino abbiano montato il 200k della nuova classe C: mi sembra un'ottima scelta aumentare la potenza di questo modello... per il 350, è per caso il CGI che tempo fa fece la sua comparsa sulla CLS?
Ciao e buone feste
S
 
No, non è esattamete quello della CLS. Là ha 292cv.

Appena visto il restyling non mi ha entusiasmato, ma ora che ho fatto l'occhio non è male. Di certo, a me piace sempre (e solo) AMG!
 
quote:Originally posted by Enrico

No, non è esattamete quello della CLS. Là ha 292cv.

Appena visto il restyling non mi ha entusiasmato, ma ora che ho fatto l'occhio non è male. Di certo, a me piace sempre (e solo) AMG!

si anche a me piace sempre e solo amg...ma a parer mio...beh...come le mantieni macchiene del genere?
ok il prezzo è fattibile per svariati modelli come clk E slh e C...ma cavolo timangono dei motori da camion...troppo grossi...troppo..non come cv...ma come cilindrata...ripeto per l'ennisa volta..non hanno un gran senso...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vero in parte. Il mercato è mondiale, non L'ITALIA.

In America guarda caso le AMG sono molto vendute....e l'SLK meno di 3000cc non è nemmeno importata. ;)
 
piace molto..soprattutto la versione con il kit estetico
 

Allegati

  • New slk amg 3.jpg
    New slk amg 3.jpg
    148.5 KB · Visualizzazioni: 316
Vero in parte. Il mercato è mondiale, non L'ITALIA.

In America guarda caso le AMG sono molto vendute....e l'SLK meno di 3000cc non è nemmeno importata. ;)

ok hai ragione il mercato è mondiale..via nn potrebbero fare piu motori AMG per inglobare tutti i mercati? tipo...il 3200 amg potrebbero rifarlo per l'italia o il 30 cdi... magaroi aumentano un po i cavalli e via che si vola...ma solo dei 6300...sti cavoli...gia i 5500cc erano davvero grossi....mo fanno dei 6300 6500...la prossiamo volta che si cambia che si fanno un 8000??:bapho:

cmq l'slk con kit estetica AMG mi piace molto...ma a parer mio è molto bella che normale.