solo e per sempre mb

solo mb

MBenz Dilettante
10/1/09
2
0
0
solo e per sempre mb

Ciao a tutti, sono un'agente di commercio che cambia auto ogni tre anni ed alla tenera età di 50 anni ho capito...che "finanze permettendo" non cambierò mai più auto se non per un nuovo modello della stella.Credo che chi fa almeno 50.000 km. in nessuna altra casa può trovare il confort che solo questa azienda offre. Parlo x esperienza .Scusate lo sfogo di presentazione ma l'ernia al disco che mi affligge mi ha cosi convinto.Ciao a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
;)

altro che scuse per lo sfogo, complimenti invece ;)

che classe hai? motore? optional?

ho avuto fino a dicembre 2007 una sw 220 avangarde, che ho avuto la malaugurata idea di sostituire con una mondeo sw (motivo principale l'enorme svalutazione dai 55000 euro comprata ai 24000 che il concessionario mi dava, comprando un'altra E o Ml, sapendo che sono modelli che venivano cambiati) mi sono fatto convincere dal mio amico concessionario Ford, ma da quando l'ho (gennaio 2008) mi è venuto un mal di schiena alla potenza.Ho fatto il contratto il 07-01-2009 per una glk blue eff.220 cdi consegna maggio 2009. Ho preso quest'auto considerando sempre che fra tre anni la devo sostituire, e "dovrebbe" per l'attualità del modello svalutarsi meno di altri.Avrei aspettato la E ma il medico mi ha consigliato di prendere un'auto con seduta più alta.