Smontaggio posacenere in slk 230 Kompressor del 1998 cambio automatico

fabrmarz

MBenz Dilettante
16/3/09
3
0
0
Smontaggio posacenere in slk 230 Kompressor del 1998 cambio automatico

qualcuno di voi mi può aiutare, tentando di smontare il posacenere ho sganciato la molla di rilascio dello stesso. non riesco a smontare il posacenere dal suo alloggiamento e quindi non viene più fuori.

non ce ne sono è quello che ha la ceneriera piccola a sinistra ed il portaoggetti a destra sopra sono i tasti con al centro quello delle 4 frecce tutto con la cornice in similcarbonio. davanti la ceneriera c'è lo sportellino del portamonete. viti torx non ne vedo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
aspetta non ho capito niente!
Andiamo per punti.
1) levi le viti torx a lato del posacenere o del portaoggetti (devi levare prima i due gommini le coprono,hanno solo funzione estetica)

2) la pulsantiera dove è presente anche il triangolo delle 4 frecce è ad incastro

3) Radio

4) portabibite

grazie lo stesso ho risolto occorreva smontare lo stereo sotto il porta plancia dello stereo erano due viti testa croce che bloccano tutto il pezzo finto carbonio che va dalle bocchette di aerazione alla ceneriera (1). dopo occorre smontare il rettangolo finto metallo cromato che è attorno al cambio, poi il finto carbonio che è sempre ad incastro esterno al cambio. a quel punto compaiono altre due viti testa croce che devono essere svitate unitamente alle due che compaiono togliendo il pezzo sub 1. a quel punto l'intero blocco ceneriera è smontato e ci si può lavorare.