Smart che si ferma senza risposte

MONISMART

MBenz Dilettante
8/5/14
1
0
0
ALESSANDRIA
Smart che si ferma senza risposte

Buongiorno,sono a scriverVi in quanto la vettura, che preciso essere una SMART FOURTWO COUPE', gode di estensione di garanzia, valida, "advance" e recentemente si è fermata diverse volte. Se per un primo intervento, effettuato c/o l'officina autorizzata MB di Alessandria, non è stato chiesto alcun pagamento, come già ANTICIPATOMI PRECEDENTEMENTE ANCHE dal servizio clienti che avevo chiamato appositamente per comprendere se PER QUESTI INTERVENTI la garanzia fosse valida, per un secondo intervento, effettuato ad aprile, da un'altra officina autorizzata, di Genova Bolzaneto, Novelli più precisamente, sono stati invece richiesti 140€, che NON SONO DOVUTI e che, comunque, sono stati pagati per poter riavere la macchina; mi è stato riscontrato che la vettura non ha nessuna problematica, quindi il fatto che si sia fermata diverse volte in mezzo alla strada e non si sia rimessa in moto pare sia un dato non preso in considerazione. Anzi, è stato insinuato che la sottoscritta, che con la suddetta macchina in circa due anni ha percorso circa 35 mila chilometri, non sappia accendere la vettura, e per questo motivo la macchina non parta. Questa è appunto una insinuazione piuttosto pesante e neppure troppo velata. Il Servizio Clt mercedes Benz, contattato un mese fa, e poi sentito più volte, per gestire questa pratica, l'ha in gestione appunto da un mese e non mi ha dato alcun riscontro, né richiamato. Pare sia stato interessato un grande Responsabile del Customer, ma io non sono MAI stata neppure richiamata una volta. Sono rammaricata dalla mancanza di professionalità dimostrata.
 
Salve. le chiedo scusa se la disturbo, se mi posso permettere, ma la mia curiosità mi spinge a chiederle se la problematica posta le è stata poi risolta sulla sua smart?