SLK :VENTOLE PRESTO ACCESE e CALORE..

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
SLK :VENTOLE PRESTO ACCESE e CALORE..

Pongo questo Quesito a chiunque possa aiutarmi a capire come mai la mia car ha spesso la "ventola "che parte anche effettuando tragitti norno-brevi e comunque non esponendola a temperature elevate.Poi,una volta messa in garage resta BOLLENTE x parecchie ore,tanto che entrare in garage diventa soffocante.Ho pensato sia dovuto alla guida sportiva e un po' spinta, ma il problema se cosi' posso chiamarlo si presentava gia'dopo i primi giorni che l'avevo ritirata dall'autosalone e non"spingevo "affatto causa mancata conoscenza del veicolo.Non vorrei sottovalutare un sintomo importante.Cosa ne pensate???

Lo strumento cosa ti dice? Se è ok non c'è da preoccuparsi.
Poi ventole presto accese cosa vuol dire? Suppongo si accenda quando il motore va in temperatura oltre i 90° e sei fermo, se prima di tornare a casa tiri è normale che nelle manovre per parcheggiare poi parta la ventola.

Grazie Espritcdi,io non ho mai avuto un'auto +di 1000 di cilindrata..x cui sentirla cosi' pensavo fosse davvero esagerata.Ti ringrazio xche' qualunque sia il quesito dai sempre risposte concrete mirate con competenza.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Di nulla:), si comunque "cacciano" molto calore i nostri motorazzi.