SLK restyling foto ufficiali




Davvero bella, da comprare:D
quel v6 mi ispira molto, anche solo per le strisce rosse;)

avete notato che ci sono un po' di errori[?]

la slk amg non monta il 55 kompressor senò avrebbe 500cv non 360

e ancora, la slk amg non monta il 7g tronic sport ma speedshift

mi spiace un po' per la 280 che rimane invariata...potevano almeno portarla a 245cv come sulla glk:(
 
quote:Originally posted by attiglio


mi piace molto la nuov aestetica molto piu aggressiva...l'interno si è migliorato in molti dettagli molto carini...il motore V6 si non male anche se come dico sempre non paragonabile a 3000 o 3500 di altre marche..cmq ci si diverte lostesso..il prezzo...si è alzato leggermente..ma ancora del tutto fattibile...non ho letto la parte relativa al motore amg...niente 55 kompresso???e quindi cosa?
se solo facessero un bel 3000 amg...mamma mia che motore che sarebbe...mamma mia...a solo pensarci mi viene la bava alla bocca[:p][:p]
 
quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by attiglio


mi piace molto la nuov aestetica molto piu aggressiva...l'interno si è migliorato in molti dettagli molto carini...il motore V6 si non male anche se come dico sempre non paragonabile a 3000 o 3500 di altre marche..cmq ci si diverte lostesso..il prezzo...si è alzato leggermente..ma ancora del tutto fattibile...non ho letto la parte relativa al motore amg...niente 55 kompresso???e quindi cosa?
se solo facessero un bel 3000 amg...mamma mia che motore che sarebbe...mamma mia...a solo pensarci mi viene la bava alla bocca[:p][:p]

per 55 amg kompresor si intende il solito v8 5439cc sovralimentato con il compressore volumetrico, mentre la slk, sia l'attuale che la restyiling hanno 360 cv quindi è il solito v8 aspirato, cioè non cambia nulla tra l'attuale e la resyiling

32k amg...mai sentito? 3.2L v6 354cv e 410 n\m...piccolo leggero compatto potente
 
[/quote]

per 55 amg kompresor si intende il solito v8 5439cc sovralimentato con il compressore volumetrico, mentre la slk, sia l'attuale che la restyiling hanno 360 cv quindi è il solito v8 aspirato, cioè non cambia nulla tra l'attuale e la resyiling

32k amg...mai sentito? 3.2L v6 354cv e 410 n\m...piccolo leggero compatto potente
[/quote]

si sentito lla grnade....ottimo motore...mamma mia...infatti..non lo fanno piu...hanno smesso..ora gli è venuta la mania di fare dei 6300 v8...nella prossima buttata nuova di amg...cosa propongono dei 10.000 v12?? fanno motori tanto grossi e poi???a parer mio se facessero come altri marchi venderebbero molte piu amg ok si motori grossi...ma a tutto c'è un limite...
 
quote:Originally posted by attiglio

beh, diciamo che quando si parla di affidabilità meccanica\motoritica non vogliono scendere a compromessi:D...quanto durerà un v8 6.3L e quanto un 4.2L bello spinto?per grossi che intendi?

beh sinceramente non crdo ch un 4000 bello spinto o un 3000 bello spinto abiamo meno durata nel tempo..per grossi intendo la cilindrata..a parer mi AMGora le fa troppo grosse..
 
quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by attiglio

beh, diciamo che quando si parla di affidabilità meccanica\motoritica non vogliono scendere a compromessi:D...quanto durerà un v8 6.3L e quanto un 4.2L bello spinto?per grossi che intendi?

beh sinceramente non crdo ch un 4000 bello spinto o un 3000 bello spinto abiamo meno durata nel tempo..per grossi intendo la cilindrata..a parer mi AMGora le fa troppo grosse..

Beh, senza dubbio basta guardare 2 o3 parametri per capire quanto durerà un motore(magari stò dicendo una cavolata)...rapporto di compressione, potenza specifica;e forse rpm max.

 
[/quote]

Beh, senza dubbio basta guardare 2 o3 parametri per capire quanto durerà un motore(magari stò dicendo una cavolata)...rapporto di compressione, potenza specifica;e forse rpm max.


[/quote]

io rimango della idea che se uno cmra un 3000 e lo usa bene non strozzandogli il collo va avanti una vitai intera...le prossime amg avranno motori da camion e si va a vanti cosi...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by eclissi

Beh, senza dubbio basta guardare 2 o3 parametri per capire quanto durerà un motore(magari stò dicendo una cavolata)...rapporto di compressione, potenza specifica;e forse rpm max.


[/quote]

io rimango della idea che se uno cmra un 3000 e lo usa bene non strozzandogli il collo va avanti una vitai intera...le prossime amg avranno motori da camion e si va a vanti cosi...
[/quote]


beh, anche nell'uso normale però, uno con più cilindrata avrà anche più coppia in basso quindi si tira di meno rispetto a uno piccolo di cubatura ma spinto.

 
[/quote]

beh, anche nell'uso normale però, uno con più cilindrata avrà anche più coppia in basso quindi si tira di meno rispetto a uno piccolo di cubatura ma spinto.

[/quote]

ah perchè un 4000 con 420cv tipo m3 ti sembra una cosa con piccola colindrata e poca coppia??
 
quote:Originally posted by eclissi

http://www.autoblog.it/post/11806/l...di-rs4-vs-bmw-m3-vs-mercedes-c63-amg-parte-13

guardate il filmato...dai dai..m3...4000cc....rs4...4000c....63amg...6300cc...è chiaro che vinca MB in accelerazione...ha 2300cc in piu...ma se fosse allo stesso livello di cc????nn credo proprio...

ha fatto il giro del mondo questo episodi:[o di top gear, è magnifico!e senza dubbio coem dice anche geremy con la prova della mela e credo come tutti noi sappiamo MB a livello di sport , non è il massimo:)anche le AMG:motori potenti e enormi, certe volte sproporzionate in confronto alle auto,nessun allegerimento e non molta cura delle modifiche al telaio\suspensioni\sterzo..praticamente tutto ciò che fà sentire l'auto sull'asfalto, viene sopravvalso dalla comodità tranne che sulla C63 amg, che ne fà un'eccezzione, almeno e ''solo'' in termini di suspensioni e sterzo.
 
Sì, la C 63 AMG è stata realmente sviluppata ad Affalterbach, ed i risultati si vedono. E' una VERA AMG!