SLK r 171 P0wer Kit Performance

P0wer

MBenz Dilettante
1/5/11
33
0
0
Como
SLK r 171 P0wer Kit Performance

Azz.. dopo 98 livelli di photoshop e illustrator cs5... dopo 6 ore di lavoro (le ultime stanotte KO dopo 8 Mojiti) ecco l'ultimo mio lavoro, sono molto soddisfatto e come io dico: "QUANDO IL SOGNO ABBRACCIA LA GRAFICA" vi presento la slk r171 55 AMG p0wer performance.

slkpower.png


Praticamente e graficamente PERFETTA... probabilmente manderò una mail in MB con una richiesta di farci un pensiero per la prossima 173
357.gif


Messa in grafica cosi tanto per :tippen:

ciao a tutti
 
Questa doveva esser la nuova 172!:approved:non quella roba li' che sta' nelle concessionarie...
Grandissimo Marco come sempre... anche se il merito va' ai Mojiti.:wink:
 
ahahah fosse esistita avrei anche aperto un mutuo ma l'avrei presa giuro..
 
paura

mi fai su commissione anche la prossima ml?:D

spettacolare cmq!

scs, che lavoro fai?

p.s. email attivata

Grazie per la email, lavoro nel campo della sicurezza, sia a livello di impianti di allarme e videosorveglianza sia a livello di sicurezza informatica (pen test), web-designer.

Grazie a tutti :D
 
Neanche a dirlo che l'avrei comprata anch'io.......e de corsa anche!
 
.....Una cosa manca pero'.....:asd:
Io,so' cos'è.....:asd:


Incredibile....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:asd::icon_rofl:
E' perchè non ce l'hai Marco!
(Neanch'io)
Ah a aa aa aa... piu' attenzione la prossima volta.
 
Ultima modifica:
Esprit,che volante.. qui' siamo piu' attenti ai "dettagli"....:wink:

Oh comunque,a dirla tutta..manca L'alberello gusto auto nuova che fa' tanto figo!(Adesso dira' che sta' nascosto nella retina!!!!)
 
il volante è sulla destra, l'immagine originale era cosi..

Fabio adesso te la modifico io ahahah, messo airscarf e arbre magique ahauhuHAUH Gusto Menta street

slkpowere.jpg
 
In questo caso mi basterebbe essere: le briciole sparse nel tunnel centrale e un po' di grasso ossidato sui cerchi. :asd: