SLK 63 AMG

beh spero davvero che rivisitino tutta la estetica per la 63 amg...tipo come dalla C w204 normale alla C63.... sta bene un distacco estetico bello pronunciato...
 
quote:Originally posted by eclissi

beh spero davvero che rivisitino tutta la estetica per la 63 amg...tipo come dalla C w204 normale alla C63.... sta bene un distacco estetico bello pronunciato...

Già, almeno anche da riuscire a distinguere i tarocchi dalle AMG originali:D

p.s.Mick, la tua è fuori dalla categoria perchè c'è scritto 320 CDI, quindi si sà che non è AMG, e non può essere una taroccata!
 
quote:

Giଠalmeno anche da riuscire a distinguere i tarocchi dalle AMG originali:D

p.s.Mick, la tua è ¦uori dalla categoria perchè £'è ³critto 320 CDI, quindi si sà £he non è ?MG, e non può ¥³sere una taroccata!

gia esatto...o almeno farla piu aggressiva...e poi volendo volendo la si puo taroccare uguale presisa lostesso...tutto dipende solo da una cosa...l'euro...
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by djlight

si vede che è un po' che non vedi mick,
ora non c'è scritto + niente :) solo la stella

Ci si accorge dall'impianto frenante che è standard:D
e FORSE il rombo...

scherzo Mick;)

anch el'impianto frenante si cambia alla grande..anche li tutta questione di euro...nulla di piu...e lo si puo avere forse ache migliore...ecco l'unica differenza sarebbe il rumore..impossibile per un diesel...ma nn per il 350v6...basta lavorare di motore...insomma..il tuning è tuning...e nel tuning vige solo una legge.....QUANTO SEI DISPOSTO A SPENDERE SULLA PESONALIZZAZIONE DELLA TUA MACCHINA?...facile e indolore
 
quote:Originally posted by eclissi

anch el'impianto frenante si cambia alla grande..anche li tutta questione di euro...nulla di piu...e lo si puo avere forse ache migliore...ecco l'unica differenza sarebbe il rumore..impossibile per un diesel...ma nn per il 350v6...basta lavorare di motore...insomma..il tuning è tuning...e nel tuning vige solo una legge.....QUANTO SEI DISPOSTO A SPENDERE SULLA PESONALIZZAZIONE DELLA TUA MACCHINA?...facile e indolore

MMM..scusa, per fare cambiare il rombo oltre scarico diretto e simili, dovresti comunque avere un V8, se ci pensi bene la frequenza ''del rombo'' cambia....un v8 fà più scoppi rispetto a un v6, tutti e 2 allo stesso regime...
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by eclissi

anch el'impianto frenante si cambia alla grande..anche li tutta questione di euro...nulla di piu...e lo si puo avere forse ache migliore...ecco l'unica differenza sarebbe il rumore..impossibile per un diesel...ma nn per il 350v6...basta lavorare di motore...insomma..il tuning è ´uning...e nel tuning vige solo una legge.....QUANTO SEI DISPOSTO A SPENDERE SULLA PESONALIZZAZIONE DELLA TUA MACCHINA?...facile e indolore
MMM..scusa, per fare cambiare il rombo oltre scarico diretto e simili, dovresti comunque avere un V8, se ci pensi bene la frequenza ''del rombo'' cambia....un v8 fà °i?ppi rispetto a un v6, tutti e 2 allo stesso regime...

si si pienamente d'accorod sul rumore del v8 e quello del v6(io preferisco il v6) ma cmq..sapendo che il 99% delle persone non lo sa molto distinguere...facendo un buono scarico da collettori a terminale in un 350 v6 MB beh...cavolo...si fa un gran bel baito..
 
quote:Originally posted by eclissi

si si pienamente d'accorod sul rumore del v8 e quello del v6(io preferisco il v6) ma cmq..sapendo che il 99% delle persone non lo sa molto distinguere...facendo un buono scarico da collettori a terminale in un 350 v6 MB beh...cavolo...si fa un gran bel baito..

Piccola correzzione...il 99% delle persone non sà distinguere una diesel da un benzina, figuriamoci d V6 a v8...

EHEHEH...ULULAAA:Dse fai una strada di montagna i lupi si fanno indietro:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by djlight

si vede che è un po' che non vedi mick,
ora non c'è scritto + niente :) solo la stella

Ci si accorge dall'impianto frenante che è standard:D
e FORSE il rombo...

scherzo Mick;)

;)scherzando si forse!
però io sono del pensiero che se una cosa la faccio la faccio per me e non per gli altri....io devo lustrarmi gli occhi a vedere la mia macchina, degli altri sinceramente me ne frego, l'importante è che piaccia a me. Molti ti diranno la stessa cosa.
ciao Mick
 
quote:Originally posted by mercedesmods

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by djlight

si vede che è un po' che non vedi mick,
ora non c'è scritto + niente :) solo la stella

Ci si accorge dall'impianto frenante che è standard:D
e FORSE il rombo...

scherzo Mick;)


Senza dubbio...Solo i tamarri lo fanno per manie egocentriste.
;)scherzando si forse!
però io sono del pensiero che se una cosa la faccio la faccio per me e non per gli altri....io devo lustrarmi gli occhi a vedere la mia macchina, degli altri sinceramente me ne frego, l'importante è che piaccia a me. Molti ti diranno la stessa cosa.
ciao Mick
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by mercedesmods

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by djlight

si vede che è un po' che non vedi mick,
ora non c'è scritto + niente :) solo la stella

Ci si accorge dall'impianto frenante che è standard:D
e FORSE il rombo...

scherzo Mick;)


Senza dubbio...Solo i tamarri lo fanno per manie egocentriste.
;)scherzando si forse!
però io sono del pensiero che se una cosa la faccio la faccio per me e non per gli altri....io devo lustrarmi gli occhi a vedere la mia macchina, degli altri sinceramente me ne frego, l'importante è che piaccia a me. Molti ti diranno la stessa cosa.
ciao Mick

quoto entrambi...penso anche io che la macchina vada personalizzata a proprio gusto..che sia con pezzi originali o non..se piace al proprietario..chi se ne frega di altri...
 
quote:Originally posted by attiglio

Quoto Eclissi:)

Tra tuners di un certo livello ci si capisce...
A proposito, io a 6 anni ho riverniciato tutta la peg perego...portiere gialle, paraurti rosso e se non ricordo male posteriore viola...tutto fatto con tempere e acquarelli...immaginate voi:D

mamma mia che pugno in un okkio..ma a 6 anni deve essere stata un bombo davvero...si tra tuner di stesso livello ci si capisce bene anche se io sono a un livello di tuner un po differente dal vostro ma nn paragonabile a certe cose che si vedono in giro...[xx(]
 
quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by attiglio

Quoto Eclissi:)

Tra tuners di un certo livello ci si capisce...
A proposito, io a 6 anni ho riverniciato tutta la peg perego...portiere gialle, paraurti rosso e se non ricordo male posteriore viola...tutto fatto con tempere e acquarelli...immaginate voi:D

mamma mia che pugno in un okkio..ma a 6 anni deve essere stata un bombo davvero...si tra tuner di stesso livello ci si capisce bene anche se io sono a un livello di tuner un po differente dal vostro ma nn paragonabile a certe cose che si vedono in giro...[xx(]

sisi...una bomba:Dscordavo anche una torcia scocciata sul cofano come faro,sapete com'è, in estate quando si viaggia la sera in gisrdino serve sempre un adeguato impianto di illuminazione:D

Comuqnue io penso che un tuner, ''debba'' modifcare l'auto in base alle sue ''esigenze'' e ai suoi gusti, personalizzandola come meglio crede, come se rispecchiasse il suo carattere...
 
quote:

Comuqnue io penso che un tuner, ''debba'' modifcare l'auto in base alle sue ''esigenze'' e ai suoi gusti, personalizzandola come meglio crede, come se rispecchiasse il suo carattere...

sante parole...ovvio poi la macchina tnnizzata puo piacere agli altri o no..esempio molto spesso vedo delle auto modificate che mi piacciono molto...sia soft che extreme...ovvio..ci sono coseche se anche mi piacciono alla vista nn le farei mai sulla mia macchina...spero di finarla in fretta per postare le foto..ma cavolo quanto tempo ci vuole...
 
quote:Originally posted by eclissi

quote:

Comuqnue io penso che un tuner, ''debba'' modifcare l'auto in base alle sue ''esigenze'' e ai suoi gusti, personalizzandola come meglio crede, come se rispecchiasse il suo carattere...

sante parole...ovvio poi la macchina tnnizzata puo piacere agli altri o no..esempio molto spesso vedo delle auto modificate che mi piacciono molto...sia soft che extreme...ovvio..ci sono coseche se anche mi piacciono alla vista nn le farei mai sulla mia macchina...spero di finarla in fretta per postare le foto..ma cavolo quanto tempo ci vuole...

La gente che conosco io ha detto che ha iniziato con il pomello del cambio e dopo 4 anni tipo, è ancora in fase di ultimazione...cioè non la finiscono più, sono OFF LIMITS:)
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by eclissi

quote:

Comuqnue io penso che un tuner, ''debba'' modifcare l'auto in base alle sue ''esigenze'' e ai suoi gusti, personalizzandola come meglio crede, come se rispecchiasse il suo carattere...

sante parole...ovvio poi la macchina tnnizzata puo piacere agli altri o no..esempio molto spesso vedo delle auto modificate che mi piacciono molto...sia soft che extreme...ovvio..ci sono coseche se anche mi piacciono alla vista nn le farei mai sulla mia macchina...spero di finarla in fretta per postare le foto..ma cavolo quanto tempo ci vuole...

La gente che conosco io ha detto che ha iniziato con il pomello del cambio e dopo 4 anni tipo, è ¡ncora in fase di ultimazione...cioè ®on la finiscono pi?no OFF LIMITS:)

si è vero si inizia sempre dalla piccole cose...come volante pedali pomello pedane...e oi piano pinao si fanno anche tante altre cose..lo so per esperienza..poi ovvio c'è chi esagera e chi fa cose soft
 
Io non amo le cose esagerate, ma l'auto modificata u po' in ogni suo dettaglio sì, eccome! Non girerei mai con una vettura originale. Deve essere assolutamete MOLTO accessoriata e curata in ogni dettaglio. Da sempre, ancor prima dell'arrivo della vettura nuova ero pieno di pezzi per modificarla... :D :D :D

E le mie vetture sono in continua evoluzione.

Detto ciò, venendo al topic, l'SLK AMG resterà 55, assolutamente invariata nel motore, sempre con 360 cv. Mentre il kit estetico avrà solo un nuovo paraurti anteriore, tutto il resto resta identico. (a parte le modifiche che riguarderanno tutta la gamma come specchi retrovisori esterni, antenna, volante, pulsanti neri in plancia e nuove autoradio/Comand). Vi è stato invece un downgrade per l'impianto frenante, passando da un anteriore da 360mm e pinze a sei pompanti a dischi da 345mm e pinze (Brembo) a 4 pompanti, le stesse che ho installato io nella mia SLK (installate per cronaca anche nella nuova Maserati Granturismo)

Il catalogo e listino del restyling on line in tedesco:

http://www.mercedes-benz.de/content...se/preise/preisliste_slk_klasse0.download.pdf

;)