quote:Originally posted by eclissi
beh spero davvero che rivisitino tutta la estetica per la 63 amg...tipo come dalla C w204 normale alla C63.... sta bene un distacco estetico bello pronunciato...
quote:
Giଠalmeno anche da riuscire a distinguere i tarocchi dalle AMG originali
p.s.Mick, la tua è ¦uori dalla categoria perchè £'è ³critto 320 CDI, quindi si sà £he non è ?MG, e non può ¥³sere una taroccata!
quote:Originally posted by djlight
si vede che è un po' che non vedi mick,
ora non c'è scritto + niente solo la stella
quote:Originally posted by attiglio
Ci si accorge dall'impianto frenante che è standard
e FORSE il rombo...
scherzo Mick
anch el'impianto frenante si cambia alla grande..anche li tutta questione di euro...nulla di piu...e lo si puo avere forse ache migliore...ecco l'unica differenza sarebbe il rumore..impossibile per un diesel...ma nn per il 350v6...basta lavorare di motore...insomma..il tuning è tuning...e nel tuning vige solo una legge.....QUANTO SEI DISPOSTO A SPENDERE SULLA PESONALIZZAZIONE DELLA TUA MACCHINA?...facile e indolore
MMM..scusa, per fare cambiare il rombo oltre scarico diretto e simili, dovresti comunque avere un V8, se ci pensi bene la frequenza ''del rombo'' cambia....un v8 fà °i?ppi rispetto a un v6, tutti e 2 allo stesso regime...quote:Originally posted by eclissi
anch el'impianto frenante si cambia alla grande..anche li tutta questione di euro...nulla di piu...e lo si puo avere forse ache migliore...ecco l'unica differenza sarebbe il rumore..impossibile per un diesel...ma nn per il 350v6...basta lavorare di motore...insomma..il tuning è ´uning...e nel tuning vige solo una legge.....QUANTO SEI DISPOSTO A SPENDERE SULLA PESONALIZZAZIONE DELLA TUA MACCHINA?...facile e indolore
si si pienamente d'accorod sul rumore del v8 e quello del v6(io preferisco il v6) ma cmq..sapendo che il 99% delle persone non lo sa molto distinguere...facendo un buono scarico da collettori a terminale in un 350 v6 MB beh...cavolo...si fa un gran bel baito..
e FORSE il rombo...
scherzo Mick
quote:Originally posted by mercedesmods
e FORSE il rombo...
scherzo Mick
Senza dubbio...Solo i tamarri lo fanno per manie egocentriste.
scherzando si forse!
però io sono del pensiero che se una cosa la faccio la faccio per me e non per gli altri....io devo lustrarmi gli occhi a vedere la mia macchina, degli altri sinceramente me ne frego, l'importante è che piaccia a me. Molti ti diranno la stessa cosa.
ciao Mick
quote:Originally posted by mercedesmods
e FORSE il rombo...
scherzo Mick
Senza dubbio...Solo i tamarri lo fanno per manie egocentriste.
scherzando si forse!
però io sono del pensiero che se una cosa la faccio la faccio per me e non per gli altri....io devo lustrarmi gli occhi a vedere la mia macchina, degli altri sinceramente me ne frego, l'importante è che piaccia a me. Molti ti diranno la stessa cosa.
ciao Mick
Quoto Eclissi
Tra tuners di un certo livello ci si capisce...
A proposito, io a 6 anni ho riverniciato tutta la peg perego...portiere gialle, paraurti rosso e se non ricordo male posteriore viola...tutto fatto con tempere e acquarelli...immaginate voi
Quoto Eclissi
Tra tuners di un certo livello ci si capisce...
A proposito, io a 6 anni ho riverniciato tutta la peg perego...portiere gialle, paraurti rosso e se non ricordo male posteriore viola...tutto fatto con tempere e acquarelli...immaginate voi
mamma mia che pugno in un okkio..ma a 6 anni deve essere stata un bombo davvero...si tra tuner di stesso livello ci si capisce bene anche se io sono a un livello di tuner un po differente dal vostro ma nn paragonabile a certe cose che si vedono in giro...[xx(]
quote:
Comuqnue io penso che un tuner, ''debba'' modifcare l'auto in base alle sue ''esigenze'' e ai suoi gusti, personalizzandola come meglio crede, come se rispecchiasse il suo carattere...
quote:
Comuqnue io penso che un tuner, ''debba'' modifcare l'auto in base alle sue ''esigenze'' e ai suoi gusti, personalizzandola come meglio crede, come se rispecchiasse il suo carattere...
sante parole...ovvio poi la macchina tnnizzata puo piacere agli altri o no..esempio molto spesso vedo delle auto modificate che mi piacciono molto...sia soft che extreme...ovvio..ci sono coseche se anche mi piacciono alla vista nn le farei mai sulla mia macchina...spero di finarla in fretta per postare le foto..ma cavolo quanto tempo ci vuole...
quote:
sante parole...ovvio poi la macchina tnnizzata puo piacere agli altri o no..esempio molto spesso vedo delle auto modificate che mi piacciono molto...sia soft che extreme...ovvio..ci sono coseche se anche mi piacciono alla vista nn le farei mai sulla mia macchina...spero di finarla in fretta per postare le foto..ma cavolo quanto tempo ci vuole...
La gente che conosco io ha detto che ha iniziato con il pomello del cambio e dopo 4 anni tipo, è ¡ncora in fase di ultimazione...cioè ®on la finiscono pi?no OFF LIMITS