slk 200 r171 distribuzione

queifaro

MBenz Dilettante
24/11/11
3
0
0
57
roma
slk 200 r171 distribuzione

Ciao a tutti ,

vengo al sodo, in sintesi:
da qualche tempo piccolo rumore solo a freddo dopo circa un paio di secondi dall prima accensione ( a caldo mai ...)

Auto di 135.000 Km (sempre e solo tagliandi MB)
Vado in MB, responso :

Da cambiare : Catena Distribuzione, Tendicatena , pattino , due variatori di fase e magneti

Costo 3.870 Euro..... !!!!

Mi chiedo se è possibile ... !!! qualche parola di conforto/suggerimento ? è capitotato a qulacuno ??
Grazie

ciao , benvenuto in questo forum ed eccoti qualche parola di conforto.. niente , non devi fare proprio niente , da quando comincia il tititi a freddo a quando cominci a metterci le mani passano almeno , ma almeno per stare sul sicuro 150000. km
NB consiglio personale : quando sara' ora ( tra qualche anno se fai molti km ) trovati un buon mecca generico..................

sono davvero rari i cambi di catena con così pochi km, io proverei a sentire altri meccanici.

Ciao e grazie delle risposte .... si ho già comunicato a MB di rimontare (quello che hanno smontato per le verifiche) perchè me la riporto a casa cosi.

Grazie di nuovo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia w208 comincio' a tintinnare ( sempre solo nell'avviamento a freddo pero' ) sui 100.000 la vendetti che ne aveva 140000
e il suo nuovo proprietario (che conosco anzi devo chiedergli quanti km ha ), non penso che gli passi per l'anticamera di toccarla.
Ricordo che Don diceva che la sua all' avviamento sembrava che passavano gli sposi con le lattine attaccate.
Fagli la manutenzione come si deve olio filtri e dormi sereno..