Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visto che sabato devo andare a Roma e volevo pernottare tornando domenica, potete indicarmi qualche sito che mi faciliti la ricerca?
Il target è meno spendo meglio è:rotfl:
Vista la tua età dovresti valutare qualcosa tipo ostello della gioventu'. Ai tempi io avevo rapporti con il ctu centro turistico universitario. _Ma ci dovrebbe essere qualche sito specifico.
si anche attenzione ai taxisti che ce ne sono molti a Roma fuori stazione termini che ti vogliono fregare ma solitamente cercano di beccare il turista straniero (meglio se jap:biggrin, ricordo infatti che mi spiegò un taxista onesto che alcuni proprio non tirano su gli italiani o cmq gente che sembra ragionevolmente sveglia, preferiscono infatti lavorare con quelli che si prestano ad essere raggirati, maledetti.
Per gli alberghi anni fa che ci son stato ricordo di un albergo un poco fuori sulla nomentana, mi pare tipo Mercure Hotel se cerchi lo trovi, come prezzi pareva di ricordare fosse onesto (cioè sempre sui 100 o poco più a notte) ma in centro probabilmente paghi più e cmq era un 4 star pulito e con servizio navetta gratuito per il centro.
In alternativa entra sul sito jollyhotel e vedi se c'e un la st minute week end. Ma
ma l'ostello a mio avviso e ' il meglio anche perché. Questi ostelli ricordo che erano situati al centro di tutte le città.
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
questo' sito e' molto bello perche puoi prenotare subito con la carta di credito (senza nessun deposito, e' usata solo come una garanzia x la prenotazione... saldi il conto al arrivo) e puoi anche leggere cosa hanno pensato gli ospiti precedenti...
A un sito anche sugli ostelli buono.. .si torna alle origini .. con un minimo di spesa grazie al sistema degli ostelli della gioventù si dormiva nelle zone più centrali antiche e più storiche delle città.