Sistema Comand solo 99 tracce per cartella

andreatpa

MBenz Dilettante
1/9/08
2
0
0
61
Lucca
Sistema Comand

Salve, qulacuno mi riesce a spiegare perché il sistema comand della ML legge i cd con mp3 solo fino alla traccia 99? il istema che avevo sulla clesse E non aveva questo limite.......
Sapete dirmi l'ultima versione di aggiornamento del dvd del navigatore?

Salve, qulacuno mi riesce a spiegare perché il sistema comand della ML legge i cd con mp3 solo fino alla traccia 99? il istema che avevo sulla clesse E non aveva questo limite.......
Sapete dirmi l'ultima versione di aggiornamento del dvd del navigatore?

e sei fortunato che li legge fino al 99...io sulla classe E ho l'audio 20 e quindi non legge gli mp3,poi ho il caricatore da 6 cd che neanche questo legge gli mp3...quindi per ogni cd arrivo massimo a circa 20 canzoni...:(

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
acc.. avevo notato anche io questa limitazione.. non è possibile superarla in qualche modo? limitarsi a 99 brani per cd è da dementi...

:smack:...dai sù con la vita...il numero di brani non è tutto...meglio pochi ma buoni....

c'è qualcuno che ha un harman kardon?...io non ce l'ho:lookaround:

:LolLolLolLol:

è quello che avrei voluto,e l'avevo trovato su una E che era del 2003, ma quando decisi di andarla a contrattare l'avevano venduta...e mi ritengo fortunato,perchè era elegance,non aveva i fari allo xeno,aveva il cambio manuale,era appunto più vecchia e aveva più km....aveva in più rispetto alla mia il comand con l'harman kardon....

è quello che avrei voluto,e l'avevo trovato su una E che era del 2003, ma quando decisi di andarla a contrattare l'avevano venduta...e mi ritengo fortunato,perchè era elegance,non aveva i fari allo xeno,aveva il cambio manuale,era appunto più vecchia e aveva più km....aveva in più rispetto alla mia il comand con l'harman kardon....

:LolLolLolLol::LolLolLolLol: